Konami ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco digitale di carte collezionabili ispirato alla versione cartacea.

Master Duel si aggiorna: il titolo digitale di Yu-gi-oh! continua a lanciare nuovi contenuti in modo costante per attrarre nuovi giocatori e fidelizzare quelli già esistenti. In particolare con l’ultimo update Konami ha annunciato l’introduzione di una nuova Solo Mode Gate basato sui mostri Nephtys e un nuovo Selection Pack che include mostri Esosorella che fanno il loro debutto grazie al nuovo Valiant Wings Selection Pack. I Duellanti possono usarli per respingere altri mostri e salvare le loro anime con potenti Evocazioni Xyz. Il Valiant Wings Selection Pack è disponibile ora nello store in-game.

La storia

Il nuovo Solo Mode Gate “Worshippers of the Sacred Phoenix” narra la storia che si cela dietro l’iconica carta Fenice Sacra di Nephtys di Yu-Gi-Oh! nella versione cartacea. Il Gate, con nuove missioni da completare e nuovi premi da sbloccare, è già disponibile. Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! Master Duel è l’esperienza digitale che permette di collezionare più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruire i mazzi personali.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome