Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco l’evento 1000 giorni e le ricompense

Yu-Gi-Oh! Master Duel compie 1000 giorni e per festeggiare ha lanciato un evento ricco di ricompense per i suoi giocatori.

Konami ha appena annunciato una nuova campagna commemorativa ricca di contenuti per celebrare i primi 1.000 giorni di Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Uscito in tutto il mondo a febbraio 2022, Yu-Gi-Oh! Master Duel ha offerto, mese dopo mese, Duelli multipiattaforma, eventi e tornei. Ormai parte integrante dello Yu-Gi-Oh! World Championship, Yu-Gi-Oh! Master Duel è la traduzione definitiva, sulle moderne piattaforme gaming, del famoso gioco di carte.

Master Duel 1000 giorni

Per celebrare questo nuovo importante traguardo, Yu-Gi-Oh! Master Duel offrirà 1.000 Gemme gratuite e un Coupon per il nuovo pacchetto “Voto della Luce” a tutti i giocatori che effettueranno il log-in durante le celebrazioni. Inoltre, utilizzando le proprie gemme, i giocatori potranno acquistare contenuti in-game, tra cui un Anniversary Set contenente accessori a tema, un Terreno in edizione speciale, protezioni e case per le carte, un’icona profilo e molto altro ancora.

Master Duel 1000 giorni

I fan del gioco di carte di Yu-Gi-Oh! e di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles ameranno il nuovo artwork alternativo di Evil Gemella, al suo debutto su Yu-Gi-Oh! Master Duel. Disponibile anche nel Secret Pack “Illusioni Elettroniche”, il tema Evil Gemella consiste in mostri Demone Oscurità e Luce.

I giocatori desiderosi di fare scorta di Gemme potranno, inoltre, approfittare di alcune promozioni a tempo limitato nello store in-game. Le offerte e le ricompense log-in saranno disponibili fino al 9 gennaio 2025.

Durante uno speciale live stream andato in onda il 7 novembre, poi, sono state mostrate in anteprima le nuove carte e ed è stata ripercorsa la storia di Yu-Gi-Oh! Master Duel, dal lancio a oggi, con il Campione del Mondo proprio di Yu-Gi-Oh! Master Duel Emre Kizilates e con Ben Kreutzkamp, tra i partecipanti di spicco degli ultimi World Championship.

Shadow Duelist torna il 23 novembre

Le celebrazioni di Yu-Gi-Oh! Master Duel proseguiranno con un nuovo torneo Shadow Duelist. Introdotto in Yu-Gi-Oh! Master Duel lo scorso mese, Shadow Duelist vede i Duellanti sfidare una celebrità a sorpresa in un’epica sfida. Nuovi premi unici vi attendono e un nuovo sfidante si prepara ad affrontare i migliori Duellanti del torneo. Il 23 novembre dalle 24:00 sarà possibile seguire sui canali ufficiali Twitch e YouTube le fasi conclusive del torneo e scoprire il volto del nuovo sfidante.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

Articoli correlati

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...