Zalando entra negli esports: sarà negozio ufficiale del Team Heretics

Oggi la nota azienda tedesca Zalando, specializzata nella vendita di abbigliamento online, ha annunciato il proprio ingresso nel settore degli esports come rivenditore ufficiale del Team Heretics. Con questo nuovo accordo, l’azienda di e-commerce di moda diventa sponsor del club spagnolo puntando ad aumentare le vendite dei suoi contenuti soprattutto nel segmento della Generazione Z e del loro mondo ovvero gli esports. Il Team Heretics, invece, ha come obiettivo principale ad entrare nello stile di vita delle persone in tutto il mondo.

Ormai sono tante le imprese del settore dell’abbigliamento che hanno sviluppato collaborazioni con il mondo dei videogiochi competitivi: da Adidas a Nike, passando per i brand di lusso come Louis Vuitton e Gucci. Infatti Nike e Adidas stanno sponsorizzando numerosi team esports e giocatori come i Vodafone Giants o il noto player italiano Pow3r dei Fnatic; mentre Louis Vuitton ha realizzato il contenitore della Summoners Cup, il trofeo degli esports più importante di sempre e infine Gucci ha stretto un accordo con il team inglese Fnatic.

Carla Miró, responsabile marketing di Zalando in Spagna, ha dichiarato: “Attraverso questa partnership, che è in linea con la nostra strategia di essere più rilevanti a livello locale, vogliamo rafforzare la nostra visibilità e il nostro impegno con le giovani generazioni e quindi con la cosiddetta generazione Z.”

Josu Garcia Leiva, Partnership Activation Manager del Team Heretics, ha aggiunto: “Sono molto entusiasta di poter presentare Zalando SE come nuovo partner del Team Heretics. Senza dubbio, è una collaborazione innovativa, un grande passo per continuare a entrare nella moda e nel lifestyle.”

Pablo Canosa Pascal, Direttore Commerciale del Team Heretics, ha concluso: “Come team ci vediamo riflessi nella strategia di Zalando che mirando a diffondere contenuti di abbigliamento in tutto il mondo, ci dà la possibilità di entrare anche nel campo della moda e del lifestyle, in cui lo vediamo come il partner perfetto.”

2,229FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto -...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Apex Legends: tutto sul nuovo evento Furia Cieca

Apex Legends sta per ricevere tre settimane di nuove...

GTA 6: nuova Vice City già giocabile? Ecco come fare

Una mod permetterà agli appassionati di ricevere un primo...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: torna un’Icona del passato, ecco chi è

Tra i difensori più iconici, Franz Beckenbauer torna su...

Articoli correlati

Anc Legends al posto dei Macko in Lit

I Macko hanno salutato il campionato italiano Lit di League of Legends da campioni in carica, al loro posto arriveranno gli Anc Legends. L’addio dei...

Scarlatto e Violetto Rivali Predestinati: tutto sulla nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto - Rivali Predestinati, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), sarà disponibile a partire dal...

Steel Hunters: scopriamo il nuovo multigiocatore di Wargaming

Wargaming è famosa per World of Tanks e World of Warships, giochi di combattimento veicolare tattici, lenti e che richiedono precisione. Quando lo...

Pubg Mobile a tutto Kpop con le Babymonster

Il videogioco Pubg mobile ha annunciato la collaborazione con il gruppo Kpop delle Babymonster per i suoi 7 anni. Ancora una volta il Kpop è...