Dalle 14:30 la diretta dell’evento targato Samsung Morning Stars che promette di rivelare novità sul futuro della divisione gaming.

GameLab è il consueto appuntamento mensile che porta i tifosi dell’organizzazione esports dei Morning Stars e gli appassionati del mondo Samsung a conoscere meglio giocatori e novità del mondo esports ma non solo. La trasmissione inizierà in diretta a partire dalle 14:30 e vedrà protagonisti Xiuder, Piz, Efesto e AndyTtk, pronti a sfidarsi con una serie di game su Fortnite ma non solo: approderanno anche su nuovi mondi.

Per sapere quali, vi invitiamo a seguire la diretta sul canale Twitch dei Morning Stars, disponibile anche sul sito di Esportsmag.it.

Inoltre Dive Esports, agenzia che gestisce le attività dei Samsung Morning Stars, sarà presente alla Milan Games Week con uno stand dedicato, il numero E35, il Dive Space powered by Samsung, in cui sarà possibile partecipare alle numerose attività, tra cui alcune che saranno svelate proprio durante la diretta di oggi.