banner APP ESM 700×150

E’ finalmente disponibile l’applicazione che consente di avere EsportsMag sempre in tasca. Identificata dal nostro logo, con le lettere ESM azzurro/fucsia stampigliate su tre facce di un cubo bianco. L’applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che per sistemi iOS, sviluppata da AgeSoft srl per conto di GN Media srl. Un modo semplice e comodo per avere le principali news dal mondo esports sempre in tasca.

Una volta scaricata l’app si avranno subito sul proprio smartphone tutti gli articoli del nostro giornale, nella sezione “NEWS”. Accanto abbiamo posto la sezione “EVENTI”, quella che ci auguriamo si riempia il più possibile già nelle prossime settimane. E infine la sezione “VIDEO”, con tutti i contenuti pubblicati sul nostro canale YouTube.

L’applicazione può essere personalizzata, inserendo o togliendo il menù laterale, e impostando la dimensione del testo. Oltre alla consultazione di EsportsMag, scegliendo gli articoli in base all’ordine cronologico di pubblicazione oppure in base alla sezione di appartenenza, l’app consente di visitare la GM Media Official, scoprendo gli ultimi prodotti editoriali realizzati dal nostro gruppo.

Ma sarà possibile anche passare, con un semplice tocco, ai contenuti di tutto il network GiocoNews, da GiocoNewsPlayer a GiocoNewsCasino, sezioni che presentano quotidianamente contenuti relativi al mondo del gaming, un ambito nel quale Gioconews.it si pone come il principale portale italiano e uno dei principali organi di informazione a livello internazionale.

Vi invitiamo a scaricarla e metterla in funzione fin da subito, inviandoci eventuali commenti o suggerimenti direttamente dalla sezione Contatti dell’app stessa. Ma soprattutto vi auguriamo buona lettura dei contenuti selezionati e curati dalla redazione di EsportsMag.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome