Outplayed alla MGW 2022: dove trovarli

Alla Milan Games Week presenti anche gli Outplayed insieme al network Anc.

Tra i vari brand presenti alla Milan Games Week e Cartoomics 2022 ci saranno anche numerose organizzazioni esports allo scopo di raccontarsi e incontrare i propri fan e tifosi, oltre alla possibilità di conoscere gli influencer e i content creator legati al nome. Tra queste ci saranno anche gli Anc Outplayed che saranno presenti al Padiglione 20 con un proprio spazio espositivo da oltre 750 mq.

Tre aree e tanti ospiti

Lo spazio, condiviso insieme ai partner di Anc Media, è stato concepito per regalare a pubblico e ospiti che si alterneranno sul palco il massimo in termini di visibilità e comfort. Suddiviso in 3 aree distinte (Gaming, Meet & Greet e Creators Lounge) animerà il weekend milanese all’insegna dell’adrenalina e dei contenuti di altissimo livello. L’area Gaming, cuore pulsante dell’intero spazio, vedrà alternarsi sul palco oltre 30 Pro players di Apex Legends, Gran Turismo, Formula1, League of Legends e Fifa, che daranno vita a sfide spettacolari coinvolgendo il pubblico in sala.

Outplayed e l’impegno competitivo

Sabato 26 novembre alle ore 12.00, inoltre, i Pro player di Anc Outplayed –  Shex, Willemkh e Andyjax –  competeranno per vincere il titolo di campioni nazionali di Apex Legends nel corso della finale dell’Esl Italian Championship. Nel corso della Milan Games Week, per la prima volta, tutti i giocatori professionisti del team Outplayed indosseranno inoltre la nuova maglia ufficiale del main sponsor Bwintv.

L’area gaming

L’area Gaming è stata concepita per far divertire il pubblico e condividere insieme la passione per videogiochi ed esport, accedendo gratuitamente a 10 postazioni PC gaming con vari giochi, 6 Postazioni VR Gaming con visore Meta Quest 2, 4 Postazioni PS5, 2 Postazioni Just Dance, 2 Simulatori di guida professionali, grazie anche ai partner Ugaming e Lega Esport. L’area Meet & Greet offrirà la possibilità di incontrare dal vivo gli influencer preferiti di Anc Network e Anc Nexus, che si intratterranno con i fan e saranno disponibili a firmare autografi o scattare foto insieme.

Spazio ai creators

Infine, è presente anche un’area Creators Lounge, un’area privata a disposizione dei creator di Anc Network e Anc Nexus, con bar privato e spazi di relax & chill, che potranno utilizzare prima degli incontri, delle challenge e degli eventi che li vedranno protagonisti nel corso della Milan Games Week 2022.

2,226FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...