Gta 6: rumors confermati e novità in arrivo?

Bryan Zampella, il presunto interprete di Jason di Gta 6, non smette di stuzzicare i fan sul gioco: Take-Two, intanto, ha finalmente rivelato una finestra di uscita per il gioco.

Per molto tempo i dettagli su Gta 6 sono stati nascosti. Tutti gli indizi facevano pensare a un ritorno a Vice City, ma c’erano voci diverse sul fatto che si sarebbe trattato di un’ambientazione moderna o di qualche anno dopo il gioco originale. Ebbene, dopo le massicce indiscrezioni trapelate a settembre, finalmente abbiamo qualche risposta. Il gioco sarà una ricostruzione aggiornata di Vice City e forse di altre zone della Florida con due protagonisti: un uomo e una donna.

Jason di Gta 6 gioca con i fan sui social

Il personaggio maschile, chiamato Jason, sarà doppiato dall’attore Bryan Zampella che non smette di stuzzicare i fan sui social media. Negli ultimi mesi, infatti, Zampella ha postato alcune foto che lo ritraggono in ambienti simili a quelli del videogioco di Rockstar. Di recente, è stato ritratto seduto sotto alcune palme a Miami e i fan hanno iniziato a fare domande su Gta 6. Da allora, il doppiatore ha ripreso a parlare di Gta 6 con i fan, letteralmente impazziti dopo una sua storia Instagram. Per l’occasione, Zampella indossava lo stesso outfit trapelato dai leak del gameplay.

Indizi importanti?

Naturalmente, visto che il videogioco non è stato ancora annunciato, Zampella non ha ancora un credito di recitazione a suo carico relativo al gioco. L’indizio più importante del suo coinvolgimento è che è stato fotografato con ex dipendenti di Rockstar che hanno lodato le sue capacità.

Nel 2025 Gta 6 pronto a vedere la luce

Questi post si sono intensificati da quando Take-Two ha lasciato trapelare il proprio indizio sulla finestra di uscita di Gta 6, che ha fatto saltare ancora una volta i fan in preda all’eccitazione. La certezza è che lo sviluppo attivo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato e il publisher ha fatto sapere che il 2025 sarà un anno importante per l’azienda. Una serie di novità arrivate durante l’incontro con gli investitori di Take-Two, azienda che controlla Rockstar. Sarà lo spoiler giusto? Non ci resta che attendere.

 

2,226FansLike
2,673FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...