Chupa Chups firma una parternership con gli Excel

Il team inglese Excel ha annunciato qualche giorno fa un accordo di sponsorizzazione con l’azienda spagnola Chupa Chups, famosa per i colorati lecca-lecca, gioia di tanti bimbi di adesso e di qualche generazione fa. Dopo la partnership dello scorso anno con i Vodafone Giants, l’azienda produttrice di lecca lecca espande il suo operato nel settore degli esports diventando partner ufficiale del team di League Of Legends dell’organizzazione britannica.

Come da accordo, le due società collaboreranno insieme nella produzione di contenuti a tema esports che saranno visibili sui loro profili social e dei vari giocatori del team. Inoltre il logo Chupa Chups comparirà sia sulla maglia ufficiale del team che parteciperà al LEC che su quella dell’academy di Excel.

Robin McCammon, Chief Commercial Officer di Excel Esports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con un marchio così riconosciuto a livello mondiale come Chupa Chups, un’azienda con cui ci allineiamo naturalmente bene data la natura giovane e divertente di entrambe le nostre organizzazioni.
Inoltre, è sempre fantastico lavorare con marchi importanti che apprezzano la cultura del nostro settore e lavoreremo con Chupa Chups per creare contenuti coinvolgenti e divertenti che funzionino per entrambi i nostri segmenti di pubblico.
In Excel Esports ci sforziamo sempre di essere migliori e siamo entusiasti di dare il via al 2021 con una partnership che aiuta a costruire ulteriormente la nostra visione.”

Eva Karkoni, International Brand Manager di Chupa Chups, ha commentato: “Siamo molto entusiasti della partnership con il team Excel, un’organizzazione che condivide molti dei nostri valori come il pubblico giovane e il divertimento che fanno parte della nostra identità. Detto ciò, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la squadra inglese realizzando contenuti divertenti e coinvolgenti che il nostro pubblico sicuramente apprezzerà.”

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: Torino campione nella eSerie A

I granata sono nuovamente campioni d'Italia su EA Sports...

GTA 6: quali sono i motivi dietro il rinvio?

Il videogioco di Rockstar, GTA 6, è stato rinviato...

EA Sports FC 25: eSerieD entra nel vivo con i playoff

Comincia ad entrare nel vivo la stagione di eSerieD...

SNK City of the Wolves: il promo torneo da 1 milione di dolllari

Il nuovo picchiaduro SNK Fatal Fury: City of the...

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Articoli correlati

GTA 6: quali sono i motivi dietro il rinvio?

Il videogioco di Rockstar, GTA 6, è stato rinviato al 2026. Ecco spiegati i motivi dietro questa decisione. Adesso è ufficiale: GTA 6 non uscirà...

EA Sports FC 25: eSerieD entra nel vivo con i playoff

Comincia ad entrare nel vivo la stagione di eSerieD su EA Sports FC 25: ecco il bilancio fino a questo momento. Il primo turno...

SNK City of the Wolves: il promo torneo da 1 milione di dolllari

Il nuovo picchiaduro SNK Fatal Fury: City of the Wolves è uscito il 24 aprile e oggi ha annunciato il suo primo torneo globale...

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno nell’arena parigina dei Karmine Corp. I mondiali 2025 di Valorant si giocheranno a Parigi, e questa...