Emea Masters: KitKat torna come Main Partner

Il noto brand culinario rinnova la partnership con la competizione continentale di League of Legends per lo Spring e il Summer.

Con la conclusione dei vari campionati locali della regione Emea, ovvero Europa allargata a Medio Oriente, Nord Africa, Turchia e Cis, si avvia alla partenza l’Emea Masters, la competizione che sostituisce la vecchia Eu Masters. Oltre l’ampliamento, però, il formato è rimasto praticamente identico: così come rimane un partner storico della competizione: KitKat.

Partnership rinnovata

Riot Games ha annunciato il rinnovo della collaborazione commerciale con KitKat che sarà nuovamente Main Partner dell’Emea Masters per tutto il 2023, Spring e Summer inclusi. “KitKat è un partner dell’esports di League of Legends fin dal 2020: non potremmo essere più felicidi averli nuovamente con noi per un altro anno”, ha dichiarato Riot Games sui propri canali. 

KitKat ha portato con sé numerosi ricordi grazie al claim ‘Take a break’, fondamentale per chi ci segue da casa o dal vivo”. KitKat sarà in particolare presente durante le pause in-game che dovessero occorrere. Inoltre, in qualità di Main Partner, il logo sarà anche presente in digitale sui banner all’interno della Landa degli Evocatori in tutti i match dell’Emea Masters Spring e Summer.

Partner di lunga data

“Siamo entusiasti di dare il bentornato a KitKat come nostro partner principale per gli Emea Masters 2023”, ha affermato Eva Suarez, Head of Esports Partnerships Emea di Riot Games. “Come uno dei nostri partner di più lunga data, KitKat ci ha permesso di far vivere esperienze incredibili ai fan. Continua a essere un piacere collaborare con un team che ha chiaramente investito nel sostenere il fandom degli esports”. 

L’Emea Masters parte il 4 aprile e si conclude il 29. A partecipare sono 28 squadre provenienti da tutte le Emea Regional League del continente. Per l’Italia sono presenti gli Outplayed, che partiranno dalla fase preliminare di Play-In, e i Macko: in qualità di campioni in carica questi ultimi inizieranno direttamente dal Group Stage.

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle i prezzi delle console. Nel mirino anche altri apparecchi tecnologici. Un aggiornamento pubblicato da Trade...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione divisa in due parti del suo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) sarà disponibile in tutto...