eSerie A Tim eFootball Pes 2021, taglia il nastro Fjona Cakalli

L’influencer e content creator presenterà le partite che si svolgeranno negli stadi virtuali di eFootball ProEvolutionSoccer 2021 nel corso delle 7 puntate che prenderanno il via domani, 30 marzo.

Prenderà il via domani, martedì 30 marzo, il primo campionato esports della Lega Serie A, prodotto da Infront, organizzatore, produttore e advisor commerciale della manifestazione, in collaborazione con PG Esports. All’interno degli stadi virtuali di eFootball PES 2021, diciassette squadre si daranno battaglia per conquistare il titolo di campione d’Italia.

La Regular Season prevede la divisione dei club in quattro gironi in cui le squadre si sfideranno in gare di andata e ritorno. Seguirà poi una fase di Playoff per arrivare all’attesa Final Eight. La conduzione del live eSerie A TIM | eFootball PES 2021, sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, è affidata ad una poliedrica professionista come Fjona Cakalli, influencer e conduttrice ma soprattutto grande esperta del mondo del gaming.

Fin dall’infanzia Fjona Cakalli si appassiona ai videogames grazie al regalo di una console Nes. Dopo gli studi in ambito turistico e nel settore marketing e comunicazione aziendale, il gaming diventa una professione grazie all’impiego come store manager in un negozio di videogame dove approfondisce la conoscenza del mondo dei gamer e delle loro esigenze.

Nel 2011 crea il blog Gameprincess.it, la prima testata italiana di tech tutta al femminile, e, nel 2013, per ampliare il suo progetto e uscire dai confini del gaming, fonda il portale Techprincess.it in cui racconta le opportunità offerte dalla tecnologia rendendole comprensibili e fruibili da un pubblico più ampio ed eterogeneo.

Fjona è un fiume in piena di idee e forti passioni e tra queste, oltre ai videogiochi e il tech, spicca quella dell’automotive infatti, nel 2014, dà vita al canale YouTube TheDrivingFjona, per il quale conduce drive test e sfata il luogo comune del difficile rapporto tra donne e motori. Nel 2019, dopo aver fondato Techbusiness.it, è tempo di una nuova sfida, la nascita di Techdream, la realtà che include le sue testate e fa dell’inclusività, della cura dei contenuti e della crossmedialità il proprio marchio di fabbrica.

Le sfide non finiscono mai per Fjona e i gamer della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, troveranno pane per i loro denti con la sua grande esperienza. La diretta inizia alle ore 13:00; a partire dalle 18:30 inizierà la conduzione di Fjona Cakalli.

E’ possibile seguire l’evento dal link direttamente dal sito della eSerie A.

 

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Yu-Gi-Oh! WCS 2025: ecco come partecipare ai mondiali di Parigi

Konami ha annunciato l’apertura della lotteria dedicata ai fan...

Una settimana di esports, dal 28 aprile al 4 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il...

Articoli correlati

Gli Hmble volano a Dallas per la Brawl Stars Cup

Il team italiano Hmble campione del mondo in carica sarà presente a Dallas per la competizione internazionale di Brawl Stars. Squadra che vince non si...

Rainbow Six: l’Italia non è più un meme, ma bisogna puntare sull’esports

Per anni, la scena italiana di Rainbow Six è stata presa di mira. Oggi il vento è cambiato e Ubisoft ha un'occasione unica per...

Cardillo racconta il progetto Riot Play Club

Abbiamo chiacchierato con Antonio Cardillo di Riot Games per avere un bilancio dei primi anni del Riot Play Club. Nato in Italia, il Riot Play...

s1mple ai FaZe è davvero una buona notizia?

Oleksandr "s1mple⁠" Kostyliev è stato il giocatore più di successo e iconico di Counter-Strike Global Offensive. I suoi record e le sue performance hanno...