Fortnite: concerto di Lady Gaga in arrivo secondo un leak

Rainbow Royale, una celebrazione in game della cultura LGBTQ+, è appena arrivata su Fortnite e alcuni leak sembrano suggerire il debutto di un concerto in game di una delle icone queer per eccellenza: Lady Gaga.

@FNLeaksAndInfo, un account Twitter dedicato alla pubblicazione di informazioni trapelate sul battle royale di Epic Games, ha scoperto il 30 agosto quella che potrebbe essere la protagonista del prossimo grande concerto in game di Fortnite: Lady Gaga.

Prendete questa informazione con le pinze perché gli indizi scoperti non danno certezze. FNLeaksAndInfo ha pubblicato una clip audio di quella che dice essere un’emote chiamata “Jug Band” che, se utilizzata da quattro giocatori, crea quella che senza dubbio è una reinterpretazione di Poker Face.

A soffiare sul fuoco ci ha pensato lo stesso Fortnite che ha appena annunciato il ritorno del Rainbow Royale, un evento dedicato all’arte LGBTQ+.

Nel suo comunicato stampa, Fortnite ha confermato la partecipazione di alcuni dei musicisti preferiti della comunità queer come Janelle Monáe, Kim Petras e, soprattutto, Lady Gaga. A partire da ora, sappiamo che questi artisti saranno nella radio del gioco, ma, se guardiamo al 18 luglio, potremmo trovare qualche altra prova di un possibile concerto di Lady Gaga in arrivo.

Quel giorno alcune risorse trapelate, tra cui un palco e degli altoparlanti, hanno suggerito che un nuovo concerto sia in arrivo. Alcuni credono che Juice WRLD o Marshmello potrebbero essere i protagonisti del presunto concerto, ma la scoperta di FNLeaksAndInfo suggerisce il possibile arrivo di Lady Gaga.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

SNK City of the Wolves: il promo torneo da 1 milione di dolllari

Il nuovo picchiaduro SNK Fatal Fury: City of the...

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Articoli correlati

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno nell’arena parigina dei Karmine Corp. I mondiali 2025 di Valorant si giocheranno a Parigi, e questa...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto il suo debutto al New Orleans Ernest N. Morial Convention Center e durerà fino al...

GamerBee è il più “anziano” proplayer di esports

All’età di 46 anni GamerBee è stato messo sotto contratto da un’organizzazione esports di Taiwan diventando il proplayer più anziano. Dopo anni e anni di...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot Games ha in programma un lungo periodo di festeggiamenti. La Stagione 2025 // Atto III di...