Genshin Impact: tutti i dettagli sulla versione 4.4

Ecco tutte le novità appena annunciate sul nuovo aggiornamento 4.4 di Genshin Impact.

HoYoverse ha appena annunciato l’arrivo della versione 4.4 di Genshin Impact, “Brezza di primavera”, il 31 gennaio. Liyue festeggerà l’annuale Festival delle lanterne e vedrà la propria area espandersi a nordovest con una nuova regione da esplorare: la Vallata Chenyu. Nel frattempo, i viaggiatori avranno la possibilità di ottenere varie ricompense inclusi 10+3 Destino intrecciato, un personaggio da 4★ di Liyue gratuito e un nuovo completo per Xingqiu.

Il Festival delle lanterne, che in quest’edizione ha come tema gli aquiloni, accoglie un nuovo anno di prosperità con una marea di ricompense. Nuove storie, mini giochi e oggetti riscattabili, come il nuovo completo di Xingqiu, saranno disponibili per voi. Oltre ai festeggiamenti per il nuovo anno, sarà possibile ottenere fino a 10 Destino intrecciato dall’evento di accesso giornaliero a tempo limitato, e 3 Destino intrecciato e 2 Resina fragile aggiuntivi verranno inviati alla vostra posta di gioco. I nuovi completi di Ganyu e Shenhe saranno inoltre disponibili a un prezzo scontato al Negozio di gioco per un periodo limitato.

Oltre al nuovo anno, Teyvat si prepara ad accogliere due nuovi personaggi giocabili: Xianyun, la forma umana di un’Adepta che i giocatori avranno già avuto modo di conoscere dalle storie precedenti, e Gaming, un giovane ballerino di danza Wushou. Xianyun, nota anche come Vestale delle nuvole, è un personaggio di Anemo da 5★ dotato di catalizzatore. Xianyun è in grado di balzare in aria e scattare in avanti due volte, curare i personaggi vicini e potenziarne l’altezza di salto e l’attacco in picchiata. Gaming invece è un personaggio da 4★ di Pyro dotato di claymore che integra la sua amata danza Wushou nel combattimento. Per quanto riguarda le due fasi dei desideri evento della versione 4.4, nella prima Xianyun e Gaming faranno il loro debutto insieme alla rerun di Nahida, mentre nella seconda ci saranno le rerun di Xiao e Yae Miko.

Genshin Impact: tutti i dettagli sulla versione 4.4

La Vallata Chenyu, l’ultima area aggiunta a Liyue, è una bellissima regione di montagne avvolte nella nebbia, cascate, villaggi fiorenti e storie misteriose degli Adepti. Il Villaggio Qiaoying è noto per la produzione del tè secondo i metodi tramandati dagli Adepti. Più a ovest sorge il Pontile Yilong, un collegamento importante per il commercio tra Liyue e Fontaine e rinomato per i suoi straordinari ascensori ad acqua.

Ma buona parte della Vallata Chenyu è costituita da aree dove pochi osano mettere piede. Grazie alla benedizione degli Adepti, potrete trasformarvi in una carpa speciale per librarvi nel cielo e raggiungere aree altrimenti inaccessibili, e durante il viaggio, incontrerete anche bestie leggendarie che vagano nella Vallata Chenyu. Una delle più temibili e misteriose fra queste, il Suanni solitario, sarà un nuovo boss nemico.

Genshin Impact: tutti i dettagli sulla versione 4.4

Due nuove e importanti funzioni verranno impiegate per raffigurare la Vallata Chenyu con un tocco di stile Shan shui. La “Global Far Fog” (GFF) fa sì che la nebbia e le nuvole cambino densità e direzione lungo le montagne, prendendo in considerazione l’altezza, il terreno e altre condizioni. L’altra nuova funzione, la “Gradient Tint Rock“, colora le montagne di ciano scuro, verde o marrone chiaro in base all’altezza, alla distanza della visuale, alle caratteristiche delle rocce e alla struttura di ogni montagna. Consultate il comunicato stampa per una descrizione dettagliata e video dimostrativi. La versione 4.4 di Genshin Impact sarà disponibile il 31 gennaio insieme alla Vallata Chenyu e alla celebrazione del Festival delle lanterne.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto il suo debutto al New Orleans Ernest N. Morial Convention Center e durerà fino al...

GamerBee è il più “anziano” proplayer di esports

All’età di 46 anni GamerBee è stato messo sotto contratto da un’organizzazione esports di Taiwan diventando il proplayer più anziano. Dopo anni e anni di...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot Games ha in programma un lungo periodo di festeggiamenti. La Stagione 2025 // Atto III di...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono inclusi molti degli amatissimi Pokémon visti in Pokémon Sole e Pokémon Luna e sulle due...