I Giantx portano il food di Goodfella’s negli esports

Il club anglo-spagnolo dei Giantx ha annunciato una nuova partnership con la società di food Goodfella’s.

L’organizzazione di esports Giantx e Goodfella’s, uno dei principali marchi di pizza surgelata nel Regno Unito, annunciano una partnership esclusiva per il 2025. Questa collaborazione mira a creare contenuti unici che uniscono gli appassionati di esports e gli amanti del buon cibo, portando l’intrattenimento a un nuovo livello.

Un connubio tra gaming e food

L’accordo segna l’ingresso ufficiale di Goodfella’s nel mondo degli esports, sottolineando la crescente sinergia tra i brand di lifestyle e il settore videoludico. La community del gaming è tra le più fedeli nel consumo di contenuti digitali, con i video dedicati ai videogiochi che registrano una fedeltà superiore del 53% rispetto ad altri generi popolari su YouTube, come commedia, cucina e moda. Grazie a questa partnership, Goodfella’s verrà integrata nei contenuti più seguiti di Giantx, tra cui la celebre serie “Guess the Series” e innovative campagne social. Inoltre, verranno organizzati concorsi e giveaway esclusivi per i fan durante tutto l’anno.

Protagonisti e contenuti esclusivi

I volti più noti di Giantx saranno al centro di questa collaborazione, tra cui Tomás “Tomaszy” Machado, giocatore di Valorant, il coach della LEC André Guilhoto e il manager degli esports Alex Hehn. Inoltre, la content creator di Giantx, Ella “Tenshi” Merry, farà un’apparizione speciale nell’ultima pubblicità televisiva di Goodfella’s, consolidando ulteriormente il legame tra il mondo del gaming e quello della ristorazione.

Un nuovo modo di coinvolgere il pubblico

Giantx e Goodfella’s stanno ridefinendo il modo in cui i settori dell’intrattenimento e del food si intersecano per creare esperienze coinvolgenti. Questa partnership dimostra il grande potenziale degli esports come settore strategico per i brand che vogliono connettersi con un pubblico intergenerazionale. José Diaz, CEO di Giantx, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Goodfella’s nella famiglia Giantx! Crediamo nel creare esperienze che risuonano con i nostri fan, e Goodfella’s è il partner perfetto per aiutarci a realizzare questa visione. Condividiamo valori fondamentali come l’impegno per la qualità, l’innovazione e la volontà di restituire qualcosa alle nostre community. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri fan contenuti esclusivi e premi che migliorino la loro esperienza di gioco”.

Mike Sowerby, Direttore Marketing di Birds Eye (azienda madre di Goodfella’s), ha aggiunto: “Goodfella’s è sinonimo di convivialità, di momenti memorabili trascorsi con buon cibo e in buona compagnia. Collaborare con Giantx ci consente di portare il nostro brand nel mondo del gaming con la stessa energia e passione che caratterizza i giocatori. Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per avvicinarci al pubblico della GenZ e far conoscere ancora di più Goodfella’s in un contesto nuovo e dinamico”. Questa partnership coincide con un’importante fase di rebranding per Goodfella’s, che porta una nuova prospettiva al marchio e ai suoi prodotti. Giantx e Goodfella’s sono pronti a servire momenti di generosità, una fetta alla volta.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

Articoli correlati

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono inclusi molti degli amatissimi Pokémon visti in Pokémon Sole e Pokémon Luna e sulle due...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della morte del campione del mondo 2011 di League of Legends: community in lutto. Con un post...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike 2 del 2025 e la loro ultima vittoria all'Intel Extreme Masters (IEM) di Melbourne non...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix Rumble che tornerà a metà maggio a tempo limitato per tutti i giocatori. Teamfight Tactics sta...