Just Dance World Cup, ecco tutti i dettagli della finale

La Just Dance World Cup 2019 giunge ai titoli di coda. Ed emergono già gli ultimi dettagli della finale, che si svolgerà in Brasile il 30 marzo. Innanzitutto i nomi dei presentatori, dei membri della giuria e il metodo di assegnazione dei punti, annunciati da Ubisoft con un comunicato ufficiale.

PRESENTATRICE E GIURIA – A condurre l’evento sarà la presentatrice, giornalista, producer e YouTuber brasiliana Fernanda Pineda. Con lei ci saranno i membri della giuria internazionale che dovranno valutare i sei campioni finali: Jayden Rodrigues, ballerino australiano e Just Dance ambassador; Jerky Jessy, ballerina francese e coreografa di Just Dance; Maira Medeiros, influencer brasiliana.

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI – Altri dettagli emersi riguardano il modo in cui saranno assegnati i punti. Il pubblico avrà un ruolo primario nel decretare il vincitore perché, in caso di parità, l’esito dello scontro sarà deciso con una votazione sulla chat di Twitch.

IL CAMPIONE DA BATTERE – I diciotto finalisti dovranno cercare di spodestare il due volte campione turco Tutuncu, per aggiudicarsi il titolo mondiale. A caccia del podio, ci sarà anche l’italiano Antonino Pomilia, unico rappresentante del nostro Paese in gara.

IL FORMAT – La competizione si baserà su un format Best-of-three incentrato sui Just Dance Points: il primo giocatore a guadagnare due punti, si aggiudicherà l’incontro e passerà al turno successivo.

I BRANI – I concorrenti dovranno sfidarsi a passi di danza sulle note di alcuni dei principali successi musicali degli ultimi anni, tra cui Havana di Camila Cabello, Shaky Shaky di Daddy Yankee, New Rules di Dua Lipa e molti altri. Per un totale di 27 tracce musicali.

LA DIRETTA – La finale sarà trasmessa in inglese e in portoghese brasiliano sui canali ufficiali Ubisoft (YouTube, Facebook, Twitch), il 30 marzo alle ore 21.00, quando si affronteranno i sei campioni rimasti in gara.

2,225FansLike
2,671FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle i prezzi delle console. Nel mirino anche altri apparecchi tecnologici. Un aggiornamento pubblicato da Trade...