Mecha Break: scopriamo il primo invitational

Lo sviluppatore e publisher Amazing Seasun Games ha appena annunciato tutti i dettagli del primo torneo esports ufficiale di Mecha Break prima del lancio del gioco questa primavera. I migliori team di Cina, Giappone e Nord America si sono riuniti nel campus di Zhuhai di Amazing Seasun per darsi battaglia e determinare i migliori piloti di mecha del mondo.

La Cina è rappresentata da CSTG, MDY, CLGG, Celestial Being, Extreme Victory Apex e SHUFFLE. I team scelti dal Giappone sono Anubyss, EXT, LunaBreak, NGT, Reject e TIE. E infine, il Nord America è rappresentato da ORCA, Disguised, Empyrean e Team Liquid. Questi sedici team si sono allenati durante la Open Beta “Global Storm” di Mecha BREAK e ora metteranno alla prova le loro abilità l’uno contro l’altro.

Mecha Break esports

Il Pre-Launch Global Invitational verrà trasmesso in streaming live sul canale Twitch ufficiale di Mecha BREAK a partire dalle 3:00 AM ora italiana del 13 marzo. I prossimi programmi di streaming e i risultati di ogni partita, poi, verranno condivisi quotidianamente sull’account ufficiale X (Twitter).

Per celebrare il torneo, Mecha BREAK ha stretto una partnership con l’iconica rock band giapponese Man with a Mission per realizzare uno speciale video musicale per la loro nuova canzone “Vertigo” dal loro prossimo EP XV in uscita oggi. Il video musicale presenta immagini e filmati di gioco, che combinano il sound distintivo di Man with a Mission con l’azione PvP mecha unica di Mecha Break.

L’Open Beta Test “Global Storm” di Mecha BREAK è ora disponibile su PC e Xbox Series X|S con crossplay abilitato. Questa ultima beta offre ai giocatori la panoramica più completa del gioco principale del gioco fino ad oggi, incluse le modalità di gioco 6v6 e 3v3 disponibili nelle beta precedenti, nonché la nuova modalità cooperativa tattica PvPvE “Mashmak”. Domani uscirà la nostra prova che la analizza nel dettaglio.

Mecha BREAK uscirà su Steam, PC Windows tramite l’app Xbox e come esclusiva di lancio per console con Xbox Series X|S questa primavera, e con altre piattaforme in arrivo nel 2025. Aggiungi il gioco alla lista dei desideri ora su Steam e Xbox.

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Yu-Gi-Oh! WCS 2025: ecco come partecipare ai mondiali di Parigi

Konami ha annunciato l’apertura della lotteria dedicata ai fan...

Una settimana di esports, dal 28 aprile al 4 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il...

Articoli correlati

Gli Hmble volano a Dallas per la Brawl Stars Cup

Il team italiano Hmble campione del mondo in carica sarà presente a Dallas per la competizione internazionale di Brawl Stars. Squadra che vince non si...

Rainbow Six: l’Italia non è più un meme, ma bisogna puntare sull’esports

Per anni, la scena italiana di Rainbow Six è stata presa di mira. Oggi il vento è cambiato e Ubisoft ha un'occasione unica per...

Cardillo racconta il progetto Riot Play Club

Abbiamo chiacchierato con Antonio Cardillo di Riot Games per avere un bilancio dei primi anni del Riot Play Club. Nato in Italia, il Riot Play...

s1mple ai FaZe è davvero una buona notizia?

Oleksandr "s1mple⁠" Kostyliev è stato il giocatore più di successo e iconico di Counter-Strike Global Offensive. I suoi record e le sue performance hanno...