Qlash x Kia per il Circuito Tormenta

Il brand automobilistico Kia ha annunciato la partnership con Qlash nell’ambito del Circuito Tormenta italiano.

Dopo il rinnovo dell’accordo con il Team Vitality, il brand automobilistico Kia ha annunciato una nuova partnership tutta italiana con l’organizzazione Team Qlash per il Circuito Tormenta. Si tratta del circuito amatoriale italiano, da questo 2023 organizzato proprio da Qlash su diversi titoli competitivi targati Riot Games. Tra questi spiccano indubbiamente League of Legends e Valorant ma si trovano anche Teamfight Tactics e Wild Rift.

Dall’Lec al Tormenta italiano

La collaborazione nazionale tra Kia Italia e il Circuito Tormenta testimonia l’impegno del marchio nel sostenere l’industria degli esports non solo a livello globale, dove è sponsor della squadra coreana dei Dplus Kia e del campionato Emea, l’Lec. Ma ora anche a livello nazionale, in modo da avvicinare il pubblico al mondo dei videogiochi competitivi. L’obiettivo comune di Kia Italia e Qlash è di fornire opportunità uniche ai giocatori amatoriali di League of Legends, supportando il loro percorso di crescita nel settore degli esports e celebrando il talento emergente, dando la possibilità a tutti di esprimersi.

Nell’ambito di questa collaborazione, Kia Italia organizzerà tre eventi (il primo ha già visto la luce) presso la nuova Kia Energy House a Roma. Questi eventi offriranno ai partecipanti e agli appassionati di League of Legends l’opportunità di vivere l’esperienza unica del Circuito Tormenta in un ambiente innovativo e coinvolgente. “L’industria degli esports sta vivendo una crescita senza precedenti”, ha affermato Giuseppe Mazzara, Marketing Comunication & CRM Director di Kia Italia. “Come brand globale all’avanguardia, siamo lieti di sostenere i giocatori di League of Legends nell’esplorare il loro potenziale e realizzare i loro sogni”.

Un passo avanti significativo

La collaborazione tra Kia Italia e Qlash è stata resa possibile grazie aad Abu Media e Innocean Italia nel ruolo di leading agency. Per Pagano, Ceo di Qlash, si tratta di un “passo avanti significativo. Siamo felicissimi di collaborare con un marchio all’avanguardia come Kia, che condivide la nostra passione per l’innovazione e il futuro. Insieme, miriamo a creare esperienze indimenticabili per le nuove generazioni”.

Siamo fermamente convinti che questa iniziativa fornirà un valore aggiunto a tutti i partecipanti del Circuito Tormenta. Inoltre contribuirà a migliorare la percezione del nostro brand a livello nazionale nel settore esports”, ha concluso ancora Giuseppe Mazzara.

2,225FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle i prezzi delle console. Nel mirino anche altri apparecchi tecnologici. Un aggiornamento pubblicato da Trade...