Scommesse esports anche cash con Luckbox con 150mila punti a terra

La società di scommesse eSports Luckbox annuncia la partnership con Funanga per sfruttare le sue soluzioni di pagamento CashToCode.

Si tratta di un’alleanza che darà più opportunità ai giocatori quella annunciata tra eSports Luckbox e Funanga. La nuova partnership consentirà ai giocatori di effettuare depositi in contanti istantanei su Luckbox tramite più di 150mila punti vendita in tutta Europa e nei mercati internazionali. Per una vera e propria strategia multicanale dell’operatore leader nel settore delle scommesse sugli sport elettronici che amplia così le proprie possibilità.

I clienti non devono fornire i dettagli bancari o della carta di credito e il sistema a circuito chiuso impedisce la condivisione o il trasferimento dei codici da parte degli utenti, mitigando così i rischi di frode. I giocatori avranno anche la possibilità di depositare utilizzando la soluzione CashtoCode eVoucher: un’alternativa di pagamento online alle carte e agli eWallet.

Il responsabile dei pagamenti per Luckbox, Boris Kostadinov, commenta così la nuova partnership. “Siamo entusiasti di collaborare con Funanga per poter offrire ai nostri giocatori ulteriori opzioni di pagamento sicure e semplificate”, afferma. “Il nostro prodotto proprietario ci distingue dalla concorrenza e ci consente di soddisfare una nuova generazione di scommettitori in un modo che i tradizionali bookmaker non fanno”.

Riflettendo anche sull’attenzione dell’azienda per tutta la prima metà del 2021, Kostadinov parla di “una fase intensa e necessaria per migliorare la nostra piattaforma. E offrire metodi di pagamento senza attriti è una parte importante del percorso del cliente per rendere efficiente l’acquisizione e la fidelizzazione dei giocatori”.

Secondo l’Amministratore delegato e co-fondatore di Funanga, Jens Bader, questa nuova alleanza apre a nuove prospettive nel mondo del gaming. “Ci saranno sempre clienti che preferiscono pagare in contanti, per motivi di privacy, autocontrollo e sicurezza”, spiega. “È per questo che tutti i principali operatori di gioco online stanno esplorando le opzioni di deposito in contanti da aggiungere ai loro ecosistemi di pagamento”, sottolinea Bader. “Siamo entusiasti di lavorare con Luckbox, un marchio noto per il suo impegno per l’esperienza dell’utente e l’implementazione di nuove tecnologie. E’ un successo segnato dall’usabilità del nostro prodotto per l’approccio innovativo alla liquidità”.

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Yu-Gi-Oh! WCS 2025: ecco come partecipare ai mondiali di Parigi

Konami ha annunciato l’apertura della lotteria dedicata ai fan...

Una settimana di esports, dal 28 aprile al 4 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il...

Articoli correlati

Gli Hmble volano a Dallas per la Brawl Stars Cup

Il team italiano Hmble campione del mondo in carica sarà presente a Dallas per la competizione internazionale di Brawl Stars. Squadra che vince non si...

Rainbow Six: l’Italia non è più un meme, ma bisogna puntare sull’esports

Per anni, la scena italiana di Rainbow Six è stata presa di mira. Oggi il vento è cambiato e Ubisoft ha un'occasione unica per...

Cardillo racconta il progetto Riot Play Club

Abbiamo chiacchierato con Antonio Cardillo di Riot Games per avere un bilancio dei primi anni del Riot Play Club. Nato in Italia, il Riot Play...

s1mple ai FaZe è davvero una buona notizia?

Oleksandr "s1mple⁠" Kostyliev è stato il giocatore più di successo e iconico di Counter-Strike Global Offensive. I suoi record e le sue performance hanno...