Sources – Lmzs e Rubi0, doppio colpo Esport Empire

Dopo l’arrivo di Lebron gli Esport Empire continuano a costruire il team per il Summer con l’arrivo di altri due giocatori stranieri.

Secondo quanto appreso da fonti vicine alle parti e in collaborazione con il reporter Yohan Markov, gli Esport Empire avrebbero messo a segno altri due colpi, completando così il roster per il Summer Split 2022: si tratta dello spagnolo Antonio “Rubi0o” Cruz Clavel e del bulgaro Iliya “Lmzs” Razhgev, entrambi arrivati a parametro zero dopo la conclusione delle esperienze competitive con le rispettive precedenti squadre. I due occuperanno le posizioni di toplaner e midlaner del team, unendosi all’altro nuovo volto del team, il jungler Dimitar “LeBron” Kostadinov, di cui vi abbiamo parlato sabato, e alla botlane tutta italiana composta da Filippo “Sandalo” Laghi e Federico “Paradox” Princiotta Cariddi, uniche conferme dallo Spring Split 2022.

Dal Betis all’Ucam

Rubi0o, classe 2000, arriva dalla Superliga spagnola e dall’esperienza, non troppo fortunata, con gli Ucam, chiusa all’ultimo posto della competizione. I risultati migliori sono però arrivati nel corso del 2021 con il Cream Real Betis in cui giocava proprio insieme al già menzionato LeBron: un sodalizio che proseguirà anche al Pg Nationals italiano con gli Esport Empire. Insieme avevano conquistato in particolare il secondo posto nella Superliga nello Spring 2021, perdendo solo in finale contro gli Ucam. Poi l’esperienza anche all’European Masters, conclusasi alla fase a gironi.

Si parla bulgaro

Decisamente più recente invece l’esperienza all’European Masters per Lmzs che condivide con LeBron la nazionalità, costruendo così un solido canale comunicativo per il duo mid-jungle, tra i più importanti all’interno del team. All’Eumasters ha giocato con i Valiance, team croato arrivato secondo alla scorsa Ebl Spring 2022 dopo aver perso in finale contro la Stella Rossa di Belgrado. Inoltre Lmzs e LeBron hanno già trascorso del tempo insieme tre anni fa nel 2019, in occasione del Summer Split dell’Ebl, il campionato balcanico, quando militavano nei Random 5.

Obiettivo l’Europa

La strategia degli Esport Empire sembra decisamente chiara: con questo roster l’obiettivo è conquistare un posto al prossimo European Masters, continuando a coltivare tuttavia l’idea di puntare sui talenti italiani presenti in squadra fin dal loro esordio nella serie cadetta prima e nel Pg Nationals poi. Ufficiale infine l’addio al greco Dimitris “IceBreaker” Chatzitsobanis che torna in patria ai Wlgaming.

2,226FansLike
2,673FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Articoli correlati

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione esports Team Gullit, dedita alla scena competitiva di Ea Fc. Una delle più popolari e storiche...

EA Sports FC 25: quanto manca al Team of the Season della Serie A?

Italia e Serie A in attesa: il Team of the Season non arriverà a stretto giro su EA Sports FC 25. Tutto quello che...

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...