“The Dream”: il documentario dei Vitality sulla vittoria al Major

Il Team Vitality ha annunciato l’uscita del documentario The Dream: il racconto della vittoria dell’ultimo Major nella storia di Cs:go.

Il Team Vitality ha presentato nelle scorse ore, a pochissimo dalla straordinaria vittoria del Blast Paris Major, The Dream, documentario che ripercorre non solo quanto accaduto durante il torneo ma tutti e dieci gli anni di competizione dell’organizzazione nella scena competitiva di Counter-Strike. Quello di Parigi ha rappresentato l’ultimo Major della storia di Cs:go, prima di passare a Counter-Strike 2. 

Vitality: chi sono i protagonisti del documentario The Dream

Oltre alle vecchie glorie del passato, il documentario si concentra ovviamente sui protagonisti di oggi, tra cui spicca indubbiamente Mathieu “Zywoo” Herbaut, uno dei migliori giocatori francesi di sempre ed eletto Mvp della competizione. Il Team Vitality è entrato nel Major di Parigi con una fiducia incrollabile. Il loro obiettivo era quello di mantenere la loro forma eccezionale, soprattutto davanti al pubblico di casa. 

In particolare “The Dream” presenta una narrazione avvincente, raccontando il faticoso viaggio del Team Vitality verso il Major di Parigi attraverso le prospettive di figure di spicco come Dan “apEX” Madesclaire, Peter “dupreeh” Rasmussen, unico giocatore nella storia di Cs:go a vincere 5 Major, Emil “Magisk” Reif, Lotan “Spinx” Giladi, gli allenatori Danny “zonic” Sørensen e Mathieu “MaT” Leber e il Performance Manager, Lars Robl. 

Da Parigi a… Parigi

Ambientato nello scenario di Parigi, città natale del Team Vitality, il Major di Counter-Strike: Global Offensive Major di quest’anno ha avuto un significato immenso per il team. Con l’uscita di Counter-Strike 2, questa era l’ultima possibilità per il Team Vitality di assicurarsi un titolo Major su Cs:go. Guidati dalla superstar francese ZywOo, le aspirazioni della squadra si sono allineate perfettamente, alimentando il loro sogno di vincere il Major di CS:GO con il sostegno incrollabile dei loro fan.

Questo accattivante documentario è un tributo che permette al Team Vitality e ai suoi devoti fan di commemorare il decennio di Cs:go. Simboleggia la chiusura di un capitolo importante, pieno di vittorie esaltanti e battaglie combattute. La conclusione di quest’era apre adesso la strada a nuovi successi e a nuove possibilità con l’imminente inizio di una nuova epopea.

2,226FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 28 aprile al 4 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il...

EA Sports FC 25: Torino campione nella eSerie A

I granata sono nuovamente campioni d'Italia su EA Sports...

GTA 6: quali sono i motivi dietro il rinvio?

Il videogioco di Rockstar, GTA 6, è stato rinviato...

EA Sports FC 25: eSerieD entra nel vivo con i playoff

Comincia ad entrare nel vivo la stagione di eSerieD...

SNK City of the Wolves: il promo torneo da 1 milione di dolllari

Il nuovo picchiaduro SNK Fatal Fury: City of the...

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Articoli correlati

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il pass per il Gotha di Rainbow Six. Un’impresa tutta italiana. I Macko battono i Wylde...

EA Sports FC 25: Torino campione nella eSerie A

I granata sono nuovamente campioni d'Italia su EA Sports FC 25: Samugamer supera Danipitbull e il suo Napoli. Tempo di verdetti nella eSerie A...

GTA 6: quali sono i motivi dietro il rinvio?

Il videogioco di Rockstar, GTA 6, è stato rinviato al 2026. Ecco spiegati i motivi dietro questa decisione. Adesso è ufficiale: GTA 6 non uscirà...

EA Sports FC 25: eSerieD entra nel vivo con i playoff

Comincia ad entrare nel vivo la stagione di eSerieD su EA Sports FC 25: ecco il bilancio fino a questo momento. Il primo turno...