Warframe: The Lotus Eaters è in arrivo

Warframe sta per ricevere un importante aggiornamento narrativo, The Lotus Eaters, che farà da prologo all’attesissimo 1999.

Il prossimo capitolo principale della storia di Warframe, The Lotus Eaters, è in arrivo su tutte le piattaforme il 21 agosto 2024. Il nuovo aggiornamento anticipa il prossimo capitolo narrativo gratuito per il gioco, Warframe: 1999, in arrivo nell’inverno 2024, e porta con sé una missione della storia, Sevagoth Prime Access e nuovissimi cosmetici TennoGen.

The Lotus Eaters

L’uomo nelle Mura non è rimasto a guardre dopo gli eventi di Sussurri nelle Mura. The Lotus Eaters, infatti, riprende gli eventi dell’espansione dello scorso inverno e chiama i giocatori a indagare su uno strano ma familiare suono nel Sanctum Anatomica di Deimos. Il viaggio porterà ad Albrecht Entrati… ma come?

Sevagoth Prime Access:

Incarnando il potere di una società antica e avanzata, Sevagoth Prime sta per arrivare con statistiche di energia, scudo e armatura aumentate insieme a uno slot mod Naramon Polarity aggiuntivo.

Sevagoth, un tempo bandito nel Vuoto, è stato resuscitato per reclamare la sua nave e il suo orgoglio. Il suo kit vi vedrà raccogliere le anime dei morti prima di te, seminare morte prosciugando lentamente la vita dei nemici in avvicinamento, intrappolare e rallentare i nemici vicini con un pozzo e prendere il controllo dell’Ombra Esaltata di Sevagoth per fare a pezzi i cattivi più grossi con attacchi corpo a corpo devastanti.

Potrete anche ottenere la sua Epitaph Prime, un’arma secondaria montata sul polso, e fare squadra con un nuovo compagno Prime: Nautilus, una Sentinella equipaggiata con l’arma Verglas Prime.

Altri oggetti cosmetici includono: il copricapo Maginav Signa, un nuovo glifo, così come la maschera Navic, le ali e gli accessori per personalizzare le Sentinelle.

I giocatori possono creare Sevagoth Prime gratuitamente, insieme alle sue armi distintive, raccogliendo i progetti e i componenti richiesti all’interno delle Reliquie del Vuoto. Sevagoth Prime può anche essere sbloccato all’istante dal Warframe Marketplace.

I fan di Warframe possono, poi, anche dare un’occhiata al un riepilogo dettagliato dell’ultima TennoCon qui prima che il prossimo capitolo narrativo, Warframe: 1999, venga lanciato più avanti questo inverno.

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Yu-Gi-Oh! WCS 2025: ecco come partecipare ai mondiali di Parigi

Konami ha annunciato l’apertura della lotteria dedicata ai fan...

Una settimana di esports, dal 28 aprile al 4 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Rainbow Six, Macko nella storia: sono in Europe MENA League

I Macko superano i Wylde 2-1 e staccano il...

Articoli correlati

Gli Hmble volano a Dallas per la Brawl Stars Cup

Il team italiano Hmble campione del mondo in carica sarà presente a Dallas per la competizione internazionale di Brawl Stars. Squadra che vince non si...

Rainbow Six: l’Italia non è più un meme, ma bisogna puntare sull’esports

Per anni, la scena italiana di Rainbow Six è stata presa di mira. Oggi il vento è cambiato e Ubisoft ha un'occasione unica per...

Cardillo racconta il progetto Riot Play Club

Abbiamo chiacchierato con Antonio Cardillo di Riot Games per avere un bilancio dei primi anni del Riot Play Club. Nato in Italia, il Riot Play...

s1mple ai FaZe è davvero una buona notizia?

Oleksandr "s1mple⁠" Kostyliev è stato il giocatore più di successo e iconico di Counter-Strike Global Offensive. I suoi record e le sue performance hanno...