A Gallipoli, dopo l’ottimo 5° posto della squadra virtuale, la LND ha premiato il sodalizio di Garda per la migliore comunicazione e attività social in vista della final eight eSerieD

Al Desenzano Calvina, in occasione della final eight eSerieD 2020/21 che si è svolta lo scorso fine settimana a Gallipoli, è stato conferito lo speciale premio VPL (Virtual Pro League – partner tecnologico della LND) per la migliore comunicazione e attività social realizzata, proprio in vista dell’appuntamento salentino nell’Ecoresort Le Sirenè del network Caroli Hotels. Un’altra soddisfazione per il team del lago di Garda che, dopo l’ottimo 5° posto ottenuto dalla squadra virtuale nella best 8 del campionato su PlayStation 4 FIFA21, ha visto riconosciuta la bontà del lavoro multimediale svolto.

“Essere produttivi dà alle persone un senso di soddisfazione e di appagamento che la mediocrità non potrà mai dare”. Con queste prime parole il responsabile della comunicazione e marketing del Calcio Desenzano Calvina Fernando Vescusio (nella foto, partendo da sinistra, insieme a Lo Presti e Domenicali) ha ritirato il premio dal coordinatore del gaming e vice presidente della LND (area Sud) Santino Lo Presti. “Sono orgoglioso di questo riconoscimento – ha aggiunto Vescusio – ma voglio condividere la gioia con Elisa Deantoniis e Davide Domenicali che hanno giocato un ruolo importantissimo per l’ottenimento di questo risultato. Un ringraziamento a Pawel Wegrzyn e Michele De Riggi perché senza il loro impegno nel progetto saremmo rimasti sul Garda e all’organizzazione congiunta Lega Nazionale Dilettanti e Hotel Caroli per l’evento nella sua totalità e alla LND eSport per avere creduto nel nostro lavoro sin da subito”.