mercoledì, 19 Febbraio, 2020
Home Mercato Sponsorship

Sponsorship

Razer pesca in Australia: partnership con i Legacy Esports

La Razer, azienda che ha saputo unire le prestazioni dei propri prodotti da gaming con il branding e un proprio stile di design, ha...

Call of Duty League, si comincia. Ecco la lista degli sponsor

Tanti sponsor, vecchi e nuovi, per la stagione 2020 della Call of Duty League, che parte questo weekend a Minneapolis. La prima volta per...

Nike sbarca anche in Corea: accordo con T1

T1 Entertainment & Sports ha annunciato un'esclusiva partnership con il marchio Nike. L'accordo comprende l'abbigliamento di tutti i giocatori e le squadre di T1,...

Il Flamengo negli esports a braccetto con i Memphis Grizzlies

Calcio e basket fianco a fianco in un progetto esportivo. Il Clube de Regatas do Flamengo, noto comunemente come Flamengo, organizzazione brasiliana conosciuta nel...

League of Legends, in Spagna nasce il Team G2 Arctic

G2 Esports diventa G2 Arctic. Un cambiamento tutto made in Espana. Il team di League of Legends cambia sponsor e prende il nuovo nome...

Kappa sbarca anche in Cina: sarà sponsor del Team RNG

Anno nuovo, partnership nuove. A cominciare il 2020 con soldi investiti negli esports è il marchio di abbigliamento Kappa, che sceglie il Team cinese...

Taylor Fritz, promessa del tennis con la passione per gli esports

Un servizio dirompente, un 2019 in ascesa nella classifica Atp e ora anche un discreto fiuto per gli affari. Taylor Fritz, 22 anni, astro...

Dopo Air Force ed Esercito anche la Marina Usa punta sugli esports

La United States Navy, la Marina Militare Usa, ha deciso di abbandonare (o comunque limitare fortemente) la pubblicità televisiva e il Super Bowl per...

I Godsent portano Björn Borg negli esports

La società svedese dei Godsent ha annunciato nei giorni scorsi un'esclusiva partnership con il marchio di moda Björn Borg. La collaborazione tra Godsent e il...

Juventus negli esports in coppia con gli Astralis

All’annucio della partnership con Konami in estate la squadra bianconera tramite i suoi portavoce aveva già manifestato il proprio interesse nel settore degli esports...

Seguici sui social

2,069FansMi piace
1,276FollowerSegui
897FollowerSegui
2,000IscrittiIscriviti

Ultimi articoli