lunedì, Maggio 29, 2023
Home Mercato Sponsorship

Sponsorship

Las Vegas: la esports Arena del Luxor prosegue con brand HyperX

La location dedicata agli esports del Luxor Hotel and Casino nella Strip di Las Vegas continuerà a portare il nome e il marchio HyperX...

Novo x Africathletics: accordo di Charity sponsorship

L’organizzazione Novo Esports ha siglato un accordo con la Onlus Africathletics: obiettivo contribuire alla reciproca crescita. Nelle ultime settimane i Novo Esports, organizzazione italiana di...

Emea Masters: KitKat torna come Main Partner

Il noto brand culinario rinnova la partnership con la competizione continentale di League of Legends per lo Spring e il Summer. Con la conclusione dei...
TSM: fonti suggeriscono grandi tagli in arrivo negli esports

TSM: fonti suggeriscono grandi tagli in arrivo negli esports

L'organizzazione americana avrebbe in programma di tagliare molte risorse legate agli eSports e persino mettere in vendita il suo slot. Dopo il fallimento dello scambiatore...

A Londra la Future Talent Series, by Subway e Guild

Subway e Guild Esports, l'organizzazione di esports quotata alla Borsa di Londra di proprietà di David Beckham, lanciano un'iniziativa di base con l'obiettivo di...
Outplayed e Bwin rinnovano la partnership

Outplayed e Bwin rinnovano la partnership

Outplayed ha rinnovato per il secondo anno consecutivo l’accordo con Bwin.TV per la produzione di contenuti inerenti il mondo degli esports. Si rinnova per il...
Riot permetterà le sponsorizzazioni betting in Valorant

Da Riot una probabile apertura alle sponsorizzazioni betting in Valorant

Secondo un media turco Riot Games ha annunciato che i suoi team partner potranno accettare delle sponsorizzazioni dal settore delle scommesse. Non capita tutti i...

Streaming e influencer, attenzione ai requisiti per il 2023

Al giorno d'oggi diventa fondamentale scegliere un provider in grado di soddisfare le esigenze dell’utenza: Open Fiberoffre un’infrastruttura di rete a banda ultra-larga (Bul)...

Hp nuovo partner per gli Outplayed

L’organizzazione italiana avrà come sponsor il brand tech che l’accompagnerà nelle varie competizioni nazionali e globali. Gli Outplayed, organizzaziona italiana di esports presente nei principali...

Gucci firma il documentario sugli esports

La collaborazione tra il brand di moda e il tournament organizer prosegue con una serie di documentari sulle figure della scena competitiva. Gucci e Esl...

Seguici sui social

2,279FansMi piace
4,252FollowerSegui
1,108FollowerSegui
1,790IscrittiIscriviti

Ultimi articoli

Advertisement