venerdì, novembre 15, 2019
Home Mercato Sponsorship

Sponsorship

Luis Vuitton: valigetta e capsule collection dedicate a League of Legends

Dopo Armani, e in attesa che si vesta Prada (che pare sia alla finestra), arriva la notizia dell’accordo tra Louis Vuitton e Riot Games...

WTFuture esports Edition, i grandi brand puntano gli esports

Un mercoledì mattina chiacchierando di esports a Milano nella sede di We Are Social, un team internazionale che “aiuta i brand ad ascoltare, capire...

Cicciogamer_89 e Gillette: un contest mette in palio un postazione da pro

Un contest per vincere una postazione da pro player. E' la nuova idea di Gillette, brand che da tempo ha aperto una finestra sugli...

Non solo moda: anche le aziende alimentari investono negli esports

Che gli esports facciano gola alle aziende non endemiche non è una novità. La novità è che il numero di quelle che investono nel...

Pro2Be sale sull’Honda con “Moe”

LCR Honda corre in pista con Pro2Be Esports. Il noto team di MotoGP si affida al talent lab Pro2Be per la gestione del progetto...

L’evoluzione di Richard Tyler Blevins

La collaborazione con Adidas Originals è un altro tassello dell'evoluzione di Richard Tyler Blevins, in arte Ninja. Nella giornata di ieri è arrivata la...

Mkers: De Rossi e Florenzi escono allo scoperto

Il capitano della AS Roma Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi centrocampista del Boca Juniors investono nel team Mkers. Confermata dunque l'anticipazione che avevamo...

Mastercard si espande alla League of Legends Championship Series

Mastercard si espande all'LCS. Dopo aver annunciato le sponsorizzazioni di numerose competizioni legate a League of Legends, come Mid-Season Invitational, World e All Stars, oltre al...

Playstrong, una start-up al servizio dei pro player

Una start-up per scoprire e incentivare giovani appassionati di eSports. Playstrong nasce per diffondere la conoscenza del mondo del gioco competitivo in Italia ed...

Kellogg’s inzuppa i suoi fiocchi negli esports

L'impegno di Kellogg's negli esports si fa sempre più massiccio. La multinazionale americana si è resa conto da tempo che gli sport tradizionali non...

Seguici sui social

1,999FansMi piace
1,220FollowerSegui
671FollowerSegui
2,000IscrittiIscriviti

Ultimi articoli