Marriot Bonvoy nuovo hotel partner dell’Lec

La catena di hotel è stata presentata come il primo official hotel partner dell’Lec in occasione delle Season Finals di Monaco.

L’Lec, il campionato Emea di League of Legends, ha annunciato che Marriott Bonvoy è diventato il primo official hotel partner per le Lec Season Finals che vedranno sfidarsi per il titolo continentale e un posto ai mondiali le migliori squadre della regione. L’obiettivo della partnership è quello di migliorare l’esperienza di fan e giocatori, nella speranza che entrambe le parti “siano ben riposate e in condizioni ottimali per il culmine delle finali della stagione Lec 2024 e della EMEA Masters Summer Split Final”

Il perché della partnership

Le Lec finals si svolgeranno nella Sala Olimpica di Monaco di Baviera dal 30 agosto al 1° settembre 2024. Nell’ambito della collaborazione, i fan che si iscriveranno gratuitamente al pluripremiato programma di fidelizzazione di Marriott Bonvoy prima del 30 agosto 2024 avranno l’opportunità di ricevere un’esclusiva Masterwork Chest & Key da collezione digitale di League of Legends per sbloccare alcuni degli oggetti più desiderati del gioco. Inoltre, i fan che si recheranno a Monaco di Baviera per le finali di stagione Lec quest’estate avranno la possibilità di usufruire di un esclusivo pacchetto Lec Summer Finals. I tifosi potranno scegliere tra 11 hotel Marriott Bonvoy a Monaco, tra cui il Munich Marriott Hotel City West, Le Méridien Munich e il Courtyard Munich City Center.

Il pacchetto include una colazione gratuita e un kit per gli evocatori di Marriott Bonvoy che comprende una chiave della camera da collezione Lec e altro merchandising esclusivo. I fan possono anche migliorare il loro fine settimana con offerte esclusive di cibo e bevande tramite Marriott Bonvoy’s More Cravings o godersi le attivazioni esperienziali che si svolgeranno al Munich Marriott Hotel City West durante le finali. Inoltre, Marriott Bonvoy lancerà una serie di esclusivi Lec Season Finals Moments sulla piattaforma Marriott Bonvoy Moments per consentire ai soci di utilizzare i propri punti per fare offerte o acquistare l’accesso a prezzo fisso ad alcune esperienze uniche nella vita alle Lec Season Finals di quest’anno. I Marriott Bonvoy Moments includeranno un playtest – un’occasione unica per giocare sul palco del torneo prima delle finali – e un tour nel backstage che offrirà una rara visione delle intricate operazioni che danno vita all’evento. 

Le dichiarazioni

“La nostra partnership con le Lec Season Finals di Riot Games è una pietra miliare per Marriott Bonvoy, che segna il nostro primo passo nella sfera degli Esports. In qualità di gruppo alberghiero più grande al mondo, cerchiamo continuamente di innovare e di arricchire le straordinarie esperienze uniche che offriamo ai nostri ospiti e ai nostri soci nei nostri hotel e attraverso il nostro pluripremiato programma fedeltà”, ha dichiarato Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer, EMEA. “Grazie a questa collaborazione, siamo entusiasti di far conoscere ai fan il nostro portafoglio di hotel leader in tutto il mondo e di offrire ai nostri soci la possibilità di creare ricordi indimenticabili con i nostri Lec Marriott Bonvoy Moments”. 

“Siamo entusiasti di chiamare casa il portafoglio di hotel Marriott Bonvoy a Monaco di Baviera durante il roadshow Lec 2024 a Monaco”, ha dichiarato Artem Bykov, Lec Commissioner di Riot Games. “Cerchiamo sempre di trovare modi per migliorare l’esperienza dei nostri fan e dei nostri giocatori, e questa partnership con Marriott Bonvoy porterà conforto ai fan e ai giocatori che si recheranno a Monaco nel corso dell’anno”. I biglietti per le finali della stagione Lec 2024 a Monaco saranno messi in vendita il 5 luglio 2024, poco prima dei playoff estivi della Lec 2024. Inoltre, il nostro Main Partner, Santander, offrirà ai suoi titolari di carta di credito europei un accesso anticipato, con l’apertura delle vendite a questi tifosi a partire dal 28 giugno 2024.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un grande appassionato di Minecraft. L’indizio arriva dai social. Erling Haaland ha di nuovo stupito le difese...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...