domenica, Ottobre 17, 2021
Home Mercato

Mercato

Tutte le notizie relative al mercato del videogame competitivo: nuovi titoli, dati su investimenti e ricavi relativi agli eSports

Una settimana di esports, dal 4 al 10 ottobre

Settimana davvero ricca di contenuti, quella che si chiude. Protagonista assoluta la seconda edizione di Round One, che ha presentato molti approfondimenti interessanti su...

Scommesse esports: anche Rivalry si quota in Borsa e guarda al futuro

Le azioni della società di scommesse esport Rivalry Corp hanno iniziato a essere negoziate sul Tsx Venture Exchange in Canada dallo scorso mercoledì con...

2Watch: il crowdfunding raccoglie oltre mezzo milione

Terminata l’University League, la start-up napoletana 2Watch, organizzatrice dell’evento, ha potuto concentrarsi sul potenziare la propria struttura e presenza, sia dal vivo che digitale,...

Esports: in Italia il settore “muove” 45 milioni di euro

La stima di Nielsen, per la prima volta, dà un'idea del peso degli esports in Italia. Tra i 45 e i 47 milioni di euro....

Esports Technologies acquisisce la divisione B2C di Aspire

La società leader nella fortuitissimo di servizi per gli esports ha stipulato un accordo definitivo per acquisire l'attività B2C di Aspire Global per una...

ProGaming accoglie Pokémon Millennium nella sua famiglia

La più importante community italiana del gioco Nintendo entra a far parte di ProGaming Italia che prosegue il suo percorso di crescita. Una delle più...

Italian Rocket Championship: si parte con Air Action Vigorsol

Iniziata la nuova stagione del massimo campionato italiano di Rocket League: quest’anno con il supporto di PG Esports e di Air Action Vigorsol. Un nuovo...

Aruba abbraccia gli esports: partnership con l’Esport palace

La famosa sala gaming italiana sarà “powered by Aruba”: il primo evento la 24 Hours Esports Marathon 2021. Una nuova prestigiosa partnership è stata annunciata...

Nuova partnership tra IESF ed Esports BAR

Partnership, sponsorizzazioni, collaborazioni. La diffusione e lo sviluppo degli esports si misura anche dalle unioni di professionalità ed esperienze. Come quella tra International Esports...

Vitality x Kia: annunciata la partnership

Kia France e il Team Vitality lanciano una innovativa e creativa campagna digitale per connettere i propri tifosi. Una delle più importanti organizzazioni esports d’Europa...

Seguici sui social

2,252FansMi piace
1,395FollowerSegui
911FollowerSegui
2,000IscrittiIscriviti

Ultimi articoli

Advertisement