Kitkat alla Esports World Cup

L’iconico brand di cioccolato sarà partner della prima edizione della Esports World Cup di Riyadh in Arabia Saudita.

Kitkat, l’iconico marchio di cioccolato di Nestlé, ha stretto una partnership con la Esports World Cup Foundation per sostenere la prima Esports World Cup che si terrà quest’estate a Riyadh, in Arabia Saudita. La collaborazione mira a integrare ulteriormente Kitkat nella cultura del gaming e dell’esports a livello globale, combinando lo slogan “Have a Break” con le pause necessarie che si verificano nei vari giochi.

Un altro partner

Dopo l’annuncio dell’arrivo degli Esports Awards e di Adidas alla Esports World Cup, anche Kitkat sosterrà l’evento con l’obiettivo di entrare in contatto con i giocatori competitivi e occasionali. “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio straordinario come Kitkat per portare nuova energia e connessione alla comunità degli esports”, ha dichiarato Mohammed Al Nimer, direttore commerciale della Esports World Cup Foundation. “Questa collaborazione non solo migliorerà l’esperienza di tutti i visitatori, ma metterà anche in evidenza l’importanza di fare pause strategiche per migliorare le prestazioni. Invito tutti i fan che partecipano alla Esports World Cup a visitare lo stand di Kitkat, a fare una pausa e a gustare le deliziose prelibatezze di Kitkat!”.

“Questa partnership ci permette di entrare in contatto con la prossima generazione di appassionati di videogiochi, offrendo loro le pause di cui hanno bisogno sia nel gioco che nella vita”, ha dichiarato Robert Helou, CEO di Nestlé KSA. “Siamo convinti che integrando la nostra filosofia ‘Have a Break’ nel mondo degli esports riusciremo ad ottenere una forte risonanza tra i giocatori. Questa collaborazione sottolinea l’importanza di prendersi delle pause e di dare priorità al benessere mentale, soprattutto nell’ambiente ad alto stress del gioco competitivo”. A partire dal 3 luglio, la Esports World Cup trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli esports e della cultura del gioco. Nella Boulevard City, i fan potranno vedere i loro atleti e club preferiti competere in 22 campionati di gioco per aggiudicarsi una parte di oltre 60 milioni di dollari in premi.

2,222FansLike
2,671FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Napoli: svolta importante per il “Maradona” in FC 26

Napoli ed Electronic Arts porteranno lo stadio "Diego Armando...

Articoli correlati

Problemi in casa Falcons: il roster di superstar di CS 2 delude

L'acquisto milionario di Ilya "M0NESY" Osipov fatto dall'organizzazione saudita Team Falcons avrebbe dovuto iniziare a dare i suoi frutti. Invece, il team è appena...

I Novo Esports all’Ewc di Call of Duty

Il club italiano ha conquistato la qualificazione per il torneo lan della Ewc di Riyadh su Call of Duty Warzone. Alla Ewc - Esports World...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox Showcase davvero pieno di buone notizie, non ultima quella relativa alla portatile in collaborazione con...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie a un accordo con il British Film Institute e Games London. Una delegazione di studi di...