Red Bull Indie Forge: scopriamo i finalisti
Cinque realtà italiane emergenti e i loro videogiochi sono state selezionate per partecipare all'acceleratori di sviluppo della Red Bull.
Red Bull Indie Forge, il progetto...
Worlds 2023: Mercedes-Benz è sponsor ufficiale
La casa automobilistica Mercedes-Benz rafforza ulteriormente la sua presenza nell’esports di League of Legends in occasione dei Worlds 2023.
Mercedes-Benz, già sponsor globale di League...
League of Legends: partnership tra Pathfinders e Logitech
Annunciata la collaborazione tra Pathfinders, il torneo femminile di League of Legends, e Logitech G, famoso marchio di hardware e periferiche di gioco.
Insieme daranno...
Razer x Dolce&Gabbana: il gaming incontra la moda
Presentata da Razer la prima sedia da gioco Chroma al mondo realizzata in collaborazione con Dolce&Gabbana.
Razer e Dolce&Gabbana, rinomata casa di moda italiana di...
La Juventus (con i Dsyre) arriva su Rocket League
Presentato dalla Juventus il nuovo team di Rocket League che prenderà parte al campionato italiano con i Dsyre.
L’avventura tra la Juventus e Dsyre, iniziata...
Mastercard fa all-in nell’esports con Riot Games
Mastercard ha deciso di incrementare il suo investimento negli esports legandosi ancora di più a Riot Games, publisher di League of Legends e Valorant.
Mentre...
Macko x Hype: la nuova partnership esports
L’organizzazione italiana Macko ha annunciato la partnership con Hype, la fintech italiana con oltre 1,76 milioni di clienti.
A poche ore dall’inizio della finale del...
Diogo Jota: ecco il suo nuovo team esports per FC24: Luna Galaxy
La stella del Liverpool Diogo Jota investe negli esports di calcio, DOTA 2 e Rocket League.
La stella della Premier League Diogo Jota investe ancora...
Guild e Pixels Ai partner per la pubblicità digitale di esports
Guild Esports, la media company focalizzata sul gaming e in particolare sugli sport elettronici, annuncia di aver stretto una partnership con Pixels Ai per...
Valorant: Hola Cola sponsorizza il team femminile di Qlash
Il gruppo Dìa amplia la presenza negli esports attraverso il suo brand Hola Cola
Il team femminile di Valorant di Qlash ha un nuovo sponsor,...