banner EAG2020 Article 700×150

Torniamo a parlare dei più curiosi easter egg del mondo del gaming, dai giochi più classici ai più moderni. Oggi analizziamo, in particolare, alcuni easter egg presenti in The Legend of Zelda: A Link to the Past, Watch Dogs 2 e NBA 2K19.

Nel capitolo della serie “The Legend of Zelda”, pubblicato da Nintendo per Super Nintendo e Game Boy Advance, è presente un easter egg molto curioso. All’interno del gioco è infatti possibile entrare in una stanza dedicata a Chris Houlihan. Vi starete chiedendo di chi si tratta; ebbene si tratta del vincitore di un concorso, organizzato da Nintendo Power (magazine mensile pubblicato da Nintendo America) nel 1990 e che come premio aveva proprio quello di permettere al vincitore di apparire in un videogioco Nintendo.

 

Continuiamo con un titolo decisamente più recente come Watch Dogs 2, il cui seguito è già preordinabile sul sito Ubisoft. L’easter egg di cui vi parliamo oggi è dedicato ad Assassin’s Creed. Sulla versione virtuale del quartier generale di Ubisoft è possibile, infatti, notare un poster dedicato alla serie di videogiochi della medesima software.

Concludiamo oggi con il videogame pubblicato da 2K e dedicato agli amanti del basket. Durante le sessioni di allenamento è, infatti, possibile fare diversi giri di campo per sbloccare alcuni obiettivi.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome