Inter Esports, tutto pronto per la FIFA eClub World Cup

Ci sarà anche l’Inter Esports alla prossima alla FIFA eClub World Cup. Considerato come uno dei più importanti nella scena mondiale degli sport elettronici, i nerazzurri si presenteranno ai nastri di partenza con una line-up di primo livello.

Per quanto riguarda l’Europa, a difendere i colori della Beneamata ci sarà l’esperto olandese Levy Frederique insieme al 17enne talento italo-brasiliano Manoel Neto. Levy, che ha già partecipato alle FIFA 19 Global Series Play-Offs in Germania, in questi anni ha maturato una grande esperienza nella eDivisie olandese. MNeto77, invece, ha avuto un avvio molto positivo nelle FIFA 21 Global Series e ora è pronto a dimostrare di che pasta è fatto in una competizione importante come la FIFA eClub World Cup.

Inter Esports non competerà solo in Europa, ma sarà di scena anche in Sud America. Il team sarà composto dal brasiliano Pedro Resende e dal connazionale Lucas Tabata, arrivato recentemente in prestito proprio da Bundled, partner dei nerazzurri per questo progetto esports. Tabata si è classificato nella top 4 alle FIFA Global Series Qualifier in Sud America e nella top 16 nella seconda tornata di qualificazioni la scorsa settimana. PResende97 ha raggiunto la finale del FIFA eClub World Cup 2020. Ormai è considerato un veterano nel mondo di FIFA e, dopo il prestigioso traguardo dello scorso anno, non vede l’ora di migliorare il piazzamento.

“La campagna della passata stagione – ha ammesso lo stesso Resende dalle colonne del sito ufficiale – è stata fantastica nonostante abbia perso in finale. Abbiamo battuto team importanti come Fnatic, in una semifinale davvero entusiasmante. Per questo lavorerò duramente per qualificarmi e per tornare a giocarmi il titolo con Inter Esports. È il nostro obiettivo quello di diventare campioni del più grande torneo di FIFA”.

La FIFA eClub World Cup in Europa prenderà il via il 17 dicembre. Il primo match si disputerà alle 18:30 CET e vedrà Inter Esports sfidare Clicque Esports in Conference 10 Division 2. L’evento si chiuderà alle 22:15. Il 18 dicembre è in programma il secondo appuntamento a partire dalle 18:30 fino alle 23:30.

In Sud America, i nerazzurri scenderanno sul rettangolo verde virtuale contro i Jaguars United il 17 dicembre dalle 14:30 ora italiana alle 18:15 nella Conference 3 Division 1. Il 18, infine, nuovo appuntamento dalle 14:30 (ora italiana) alle 19:30.

 

2,225FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Quattro partite di calcio gratis su FC Mobile: ecco come vederle

Electronic Arts e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato...

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Yu-Gi-Oh! WCS 2025: ecco come partecipare ai mondiali di Parigi

Konami ha annunciato l’apertura della lotteria dedicata ai fan...

Articoli correlati

Classic Offensive: Valve stacca la spina

Valve si è rimangiata la parola data: dopo aver ufficialmente approvato il progetto nel 2017, nella giornata dell'8 maggio 2025 ha mandato una lettera...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle i prezzi delle console. Nel mirino anche altri apparecchi tecnologici. Un aggiornamento pubblicato da Trade...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione divisa in due parti del suo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) sarà disponibile in tutto...

Gli Hmble volano a Dallas per la Brawl Stars Cup

Il team italiano Hmble campione del mondo in carica sarà presente a Dallas per la competizione internazionale di Brawl Stars. Squadra che vince non si...