La società leader nel settore degli esports e delle scommesse sulla disciplina vince l’importante riconoscimento agli Awards assegnati durante le fiera Sigma di Dubai.

Esports Technologies si aggiudica il premio “Esports Product of the Year” ai SiGMA Asia Awards 2022 di Dubai, che riconosce “gli sforzi strategici dell’azienda nel far progredire il settore degli esports in rapida crescita”.
Gli altri finalisti nominati nella categoria Esport Product of the Year erano: Digitain, EspKings, Oddin.gg, Odds.gg e GameScorekeeper.

Bart Barden, Coo del gruppo vincitore esprime grande soddisfazione per il premio ricevuto: “Siamo stati onorati di entrare a far parte di un gruppo d’élite di player del settore come finalisti per i Sigma Asia Awards – spiega – Il nostro team è così orgoglioso di ricevere questo premio che alimenta ulteriormente la nostra passione per l’innovazione”.
Questo riconoscimento fa seguito al premio già conseguito dall’azienda come “Prodotto Esport dell’anno” agli Europe Gaming Awards 2021. Esports Technologies è stata anche finalista ai Tempest Esports Business Awards 2021, nominata nella categoria “Uso innovativo della tecnologia” per il suo sistema di modellazione e simulazione delle quote in tempo reale.