activision-blizzard

Durante le scorse ore, Activision Blizzard ha annunciato una partnership esclusiva con Google. L’accordo consentirà all’azienda di Mountain View di trasmettere su Youtube tutti gli eventi legati ai giochi di maggior successo. Tra i nomi che risaltano di più ci sono ovviamente quelli di Call of Duty, Overwatch, Heartstone e World of Warcraft.

Con oltre 200 milioni di giocatori che ogni anno guardano oltre 50 miliardi di ore di contenuti di gaming, Youtube offre ai gamer e ai loro fan la piattaforma video per il gaming più popolare del mondo”, spiega Ryan Wyatt, Head of Gaming di YouTube. “Sia la Overwatch League che la Call of Duty League rappresentano il meglio dei contenuti di esport al mondo. In qualità di ex commentatore di Call of Duty, non posso essere più entusiasta del fatto che Activision Blizzard abbia scelto YouTube come partner esclusivo per il live streaming digitale di entrambe le Leghe. Non solo. Questa partnership conferma il nostro impegno a offrire a tutti la miglior piattaforma di streaming per il gaming al mondo”.

Questo è un anno davvero eccezionale per gli esport di Activision Blizzard, con l’inaugurazione della nuova Call of Duty League e la prima stagione del nuovo format della Overwatch League”, commenta Pete Vlastelica, CEO di Activision Blizzard Esports. “La nostra mission è quella di offrire il miglior intrattenimento possibile che i nostri fan possono seguire in tutto il mondo, in diretta o on-demand, e celebrare i nostri giocatori come meritano, come vere star. Questa partnership ci consentirà di mantenere la nostra promessa portandola a un livello ancora superiore, combinando la passione delle nostre community con la potentissima piattaforma di YouTube, e con la sua tradizione ormai storica nel supportare l’intrattenimento del futuro”.

Per seguire i vostri eventi preferiti, già da questa settimana, vi rimandiamo ai canali ufficiali di Activision Blizzard: