Amazon University Esports

Tra vecchie certezze e alcune novità, tornano gli Amazon University Esports. Quella che possiamo considerare la nuova incarnazione dell’UES (University Esports Series, ndr) si presenta quest’anno con un format ormai consolidato che potrà fare affidamento su partner come Intel, Logitech G, Philips e Samsung.

Coesione e partecipazione, questi i principi su cui fa affidamento l’Amazon University Esports. Un’occasione unica per tutti gli studenti che desiderano mettersi alla prova in un torneo di livello internazionale e prendere contatto con il mondo degli sport elettronici. Questi eventi, inoltre, stimolano il lavoro di squadra e favoriscono una diffusione di valori positivi utili per la crescita personale.

Clash Royale, Legends of Runeterra, League of Legends e Rainbow Six Siege saranno i titoli che andranno a caratterizzare la competizione e per i quali è prevista anche l’assegnazione di un titolo di campione italiano. A differenziarsi dagli altri titoli, League of Legends. Per quanto riguarda il videogioco di casa Riot Games, infatti, lo studente sarà chiamato a rappresentare i colori nazionali nella seconda fase del torneo, che prevede uno scontro al vertice tra tutti i campioni europei. Il torneo, dunque, andrà a coinvolgere diversi paesi europei oltre al Bel Paese.

Il countdown, intanto, si concluderà proprio nella giornata di oggi con le prime fasi di qualifica previste per ogni gioco e sarà possibile iscriversi sul sito internet university-esports.it. L’evento verrà disputato tutto online. Per quanto riguarda la parte organizzativa, invece, toccherà a GGTech e PG Esports gestire ogni aspetto. La caccia è aperta, non rimane che fare il tifo per il proprio ateneo e godersi lo spettacolo di una serie di competizioni che si preannunciano mozzafiato.

Come sempre, sarà possibile seguire in diretta streaming tutte le fasi del torneo. Per maggiori informazioni sul programma vi raccomandiamo di consultare i social di Amazon University Esports:

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome