banner EAG2020 Article 700×150

Un campionato “International Championship Cup” per Forza Motorsport 7, aperto a tutti, con in palio una postazione professionale Forza Motorsport Pro.

Il primo Campionato ICC Italian Community Championship, per Xbox e Pc, è organizzato dalla ASD Egames & VR World di Chivasso, in provincia di Torino, un’Associazione sportiva nata dalla passione per i videogame, per la realtà virtuale e per i giochi competitivi, in collaborazione con i gruppi di piloti più grandi d’Italia: VMR, FNR, AWR, Time Attack e AGM.

“Il campionato – spiega Alessandro Francia, vicepresidente dell’associazione – è stato organizzato grazie all’interazione e alla collaborazione con i maggiori gruppi e pagine Facebook dedicate al titolo Microsoft Forza Motorsport 7. Un bacino che in totale conta circa 60 mila appassionati in Italia. La competizione permette a tutti i piloti virtuali iscritti di gareggiare contro i migliori piloti italiani”.

Il campionato comincerà a breve (le iscrizioni sono aperte fino al 20 febbraio e tutti i registrati avranno tempo fino al 25 febbraio compreso per segnare un tempo sul circuito indicato nel regolamento), ci sono ancora pochi giorni per iscriversi tramite il sito indicato sotto. La partecipazione è gratuita, gli iscritti al momento sono già una cinquantina. In palio c’è una postazione professionale Forza Motorsport Pro messa a disposizione direttamente dal mainsponsor dell’Asd (il negozio Playseat) del valore commerciale di circa 400€.

Tutte le informazione sul torneo sono disponibili su http://www.egamesvrworld.com o tramite la pagina Facebook dell’associazione sportiva Egames & Vr World.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome