Nel 2020 Star Wars sarà in mattoncini…LEGO. Arriva infatti il videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, nuova opera di TT Games che racchiuderà tutti e nove i film dell’epopea creata da George Lucas in un’unica, grande esperienza videoludica.

Si potrà giocare a “Gli ultimi Jedi” così come alla “Minaccia Fantasma”: sarà sufficiente scegliere da dove partire e riuscire ad atterrare sul pianeta che ci interessa, senza l’obbligo di seguire per forza la cronologia classica. Il titolo rientra nella serie targata Traveller’s Tales che ogni anno ci riserva divertenti e ironici videogiochi a base di mattoncini colorati.

Vastissimo l’organico di personaggi tra cui potrà scegliere il giocatore: si potranno combattere le forze del male nei panni di Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e altri, oppure passare al lato oscuro assumendo le sembianze di Darth Vader, Kylo Ren, dell’imperatore Palpatine e via dicendo.

Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC a partire dai primi mesi del 2020, subito dopo l’uscita nei cinema di Star Wars IX: L’Ascesa degli Skywalker, capitolo conclusivo dell’omonima saga cinematografica.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale del videogame: 

YouTube player
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome