La società di esports sarà rappresentata nel mercato della Corea del Sud attraverso una partnership con la società di tecnologia e soluzioni per gli sport elettronici del Team Snowball.

Una collaborazione in esclusiva per un’ulteriore espansione a livello internazionale del gruppo Bayes Esports. E’ quella che è stata appena annunciata dalla società con il Team Snowball, mirata a “fornire un quadro per un’ulteriore espansione globale di entrambi i soggetti”, come spiegano dall’azienda, con il Team Snowball che diventa così partner per le soluzioni e la distribuzione di Bayes in Corea del Sud.
Ma la collaborazione dovrebbe avere effetti anche in mercati più vicino al nostro. Le due società infatti spiegano che svilupperanno offerte per l’industria globale degli esports, cercando anche di collegare le reciproche reti in Europa e in Asia per ulteriori opportunità in tutto il mondo.

Amir Mirzaee, amministratore delegato e Cco di Bayes, afferma che la Corea del Sud ha “sempre svolto un ruolo fondamentale e fondamentale nel portare gli esports al mainstream”, aggiungendo che l’accordo mira a “costruire un ponte” tra i mercati negli Stati Uniti e in Europa con quelli dell’Asia.

Il Team Snowball rappresenta la Korean Esports Association come partner ufficiale per i dati sugli esports, lavorando con artisti del calibro di League of Legends Champions Korea e la squadra nazionale coreana di eSport.

Taek Lee, Coo di Team Snowball, ritiene che la società ora prevede di “accelerare il lancio globale delle nostre soluzioni di coinvolgimento dei fan come WagerCast ed EsportsCast. Credo che possiamo costruire insieme gli standard del settore poiché entrambe le società si completano a vicenda con un forte focus regionale e sui prodotti”, aggiunge.