Bayes Esports si espande in Corea del Sud

La società di esports sarà rappresentata nel mercato della Corea del Sud attraverso una partnership con la società di tecnologia e soluzioni per gli sport elettronici del Team Snowball.

Una collaborazione in esclusiva per un’ulteriore espansione a livello internazionale del gruppo Bayes Esports. E’ quella che è stata appena annunciata dalla società con il Team Snowball, mirata a “fornire un quadro per un’ulteriore espansione globale di entrambi i soggetti”, come spiegano dall’azienda, con il Team Snowball che diventa così partner per le soluzioni e la distribuzione di Bayes in Corea del Sud.
Ma la collaborazione dovrebbe avere effetti anche in mercati più vicino al nostro. Le due società infatti spiegano che svilupperanno offerte per l’industria globale degli esports, cercando anche di collegare le reciproche reti in Europa e in Asia per ulteriori opportunità in tutto il mondo.

Amir Mirzaee, amministratore delegato e Cco di Bayes, afferma che la Corea del Sud ha “sempre svolto un ruolo fondamentale e fondamentale nel portare gli esports al mainstream”, aggiungendo che l’accordo mira a “costruire un ponte” tra i mercati negli Stati Uniti e in Europa con quelli dell’Asia.

Il Team Snowball rappresenta la Korean Esports Association come partner ufficiale per i dati sugli esports, lavorando con artisti del calibro di League of Legends Champions Korea e la squadra nazionale coreana di eSport.

Taek Lee, Coo di Team Snowball, ritiene che la società ora prevede di “accelerare il lancio globale delle nostre soluzioni di coinvolgimento dei fan come WagerCast ed EsportsCast. Credo che possiamo costruire insieme gli standard del settore poiché entrambe le società si completano a vicenda con un forte focus regionale e sui prodotti”, aggiunge.

2,222FansLike
2,671FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Napoli: svolta importante per il “Maradona” in FC 26

Napoli ed Electronic Arts porteranno lo stadio "Diego Armando...

Articoli correlati

Problemi in casa Falcons: il roster di superstar di CS 2 delude

L'acquisto milionario di Ilya "M0NESY" Osipov fatto dall'organizzazione saudita Team Falcons avrebbe dovuto iniziare a dare i suoi frutti. Invece, il team è appena...

I Novo Esports all’Ewc di Call of Duty

Il club italiano ha conquistato la qualificazione per il torneo lan della Ewc di Riyadh su Call of Duty Warzone. Alla Ewc - Esports World...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox Showcase davvero pieno di buone notizie, non ultima quella relativa alla portatile in collaborazione con...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie a un accordo con il British Film Institute e Games London. Una delegazione di studi di...