Beckham Guild Esports

Guild Esports è in rapida espansione. L’organizzazione di cui Beckham è co-proprietario, tramite un contratto di sponsorizzazione, ha stretto un rapporto di collaborazione con Razer come Official Gaming Chair Partner. Il rapporto durerà almeno fino al 2024, con l’azienda pronta a versare nelle casse l’80% in contanti e la restante parte in materiale per l’Academy. Nei prossimi mesi, infatti, il cuore pulsante di Guild si trasferirà a nel quartiere Shoreditch. A pochi passi da mostri sacri dell’esports come Fnatic ed Excel Esports.

Guild, una struttura in cantiere

La struttura, che si estenderà in un’area di 3000 metri quadrati, troverà spazio nel polo tecnologico di Londra e aprirà i battenti nel secondo trimestre del 2022 tra aprile e giugno. I locali, dunque, fungeranno da sede principale per Guild. L’organizzazione inglese, intanto, ha aperto giù un dialogo con potenziali sponsor. L’obiettivo è quello di cedere ad una compagnia interessata il naming rights della sede.

Beckham soddisfatto del lavoro svolto

Gli investimenti di Bitstamp (circa 4,5 milioni di sterline, ndr) e Razer non sono affatto casuali, per una realtà che sta crescendo giorno dopo giorno. “Questo – le parole di David Beckham – è il quinto marchio a firmare con Guild. La qualità dei partner dimostra che continuiamo ad attrarre grazie alla nostra strategia incentrata sui fan. Siamo soddisfatti per  le prestazioni del team e per il rapporto con un pubblico giovane, in rapida crescita e appassionato”.

Razer ricambia l’entusiasmo

Grande soddisfazione anche da parte di Razer, che con Flo Gutierrez (Global Esports Director di Razer) ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Guild ha stabilito una forte presenza nel mondo degli esports con grandi squadre e un pubblico distintivo. Insieme, ci stiamo dando da fare per garantire esperienze ricche di divertimento e memorabili per giocatori e appassionati. Con le nostre sedie ergonomiche, abbiamo letteralmente coperto le spalle di Guild nel raggiungere un maggiore successo, oltre a rafforzare ulteriormente il nostro marchio tra la crescente fanbase internazionale di Guild”.