L’organizzazione francese dei Vitality ha conquistato la finale del Fall 2023 della Blast Premier, chiudendo una stagione epica.

La rinomata organizzazione esports Vitality, con sede a Parigi, prosegue la sua striscia vincente nel 2023 di Counter-Strike con la vittoria della finale della BLAST Premier: Fall Final 2023. Questo trionfo si aggiunge all’anno già stellare del club francese di esports, segnato dalle vittorie al BLAST.tv Paris Major 2023 e all’IEM Rio 2023.

Faze Clan tramortiti, Vitality campioni della Blast Premier

La grande finale ha visto l’incredibile performance del Team Vitality iniziare con il botto: Shahar “flameZ” Shushan ha mostrato la sua abilità nella prima mappa, Vertigo, accumulando ben 23 eliminazioni. Passando alla seconda mappa, Nuke, il FaZe Clan ha recuperato con le vittorie dei primi round. Tuttavia, dopo 24 avvincenti round, il Team Vitality è emerso vittorioso, guidato dall’eccezionale prestazione dell’M.V.P. del BLAST Premier Mathieu “ZywOo” Herbaut.

La BLAST Premier: Fall Final 2023 ha visto il debutto di William “mezii” Merriman con il club di esports francese e il suo primo trofeo in assoluto. Con solo due settimane di tempo per allenarsi con il nuovo Head Coach, Rémy “XTQZZZ” Quoniam, e con il resto della rosa, le prestazioni stellari di mezii hanno dimostrato esattamente il motivo per cui il Team Vitality ha puntato su di lui. La vittoria segna il primo trionfo di XTQZZZ nella BLAST Premier, dopo il secondo posto ottenuto con il Team Vitality nel 2021.