Provare l’esperienza di un vero pilota Bmw in sella a una Bmw M 1000 RR virtuale: è la Bmw Motorrad Esports Challenge, dove giocatori da tutto il mondo si sfidano in prove a cronometro individuali.

Tutto pronto per il Secondo appuntamento con la Bmw Motorrad Esports Challenge. Ideata da Bmw Motorrad Esports sul gioco Ride 4 la sfida si svolge alla guida di una Bmw M 1000 RR virtuale. Dopo la prima gara di apertura, sul circuito di Donington tra il 26 aprile e il 2 maggio, oggi, 12 luglio, prende il via il secondo round della competizioneIn questa tornata si correrà in notturna, sul circuito virtuale di Suzuka. Si cerca, come sempre, il pilota più veloce in assoluto. Il round precedente se l’è aggiudicato un pilota cinese, che sul circuito di Donington ha segnato il miglior tempo fermando il cronometro a 1:24.605 minuti. 

Si corre sempre nei panni di un pilota Bmw, in sella a una Bmw M 1000 RR, la cui versione digitale è la moto utilizzata nel Bmw Motorrad Esports Challenge, è il modello top di gamma di Bmw Motorrad Motorsport, utilizzato nel Campionato Mondiale FIM Superbike. La partecipazione alle tre “Sfide settimanali” offre ai giocatori la possibilità di immergersi nel ruolo dei veri piloti del Bmw Motorrad WorldSBK Team, Tom Sykes (Gbr) e Michael van der Mark (Ned). Ride 4, il gioco su cui si compete, è disponibile su varie console di gioco (Playstation 4/5, Xbox One/Series X/S) e su Steam.

Durante la sfida, che dura una settimana, ogni giocatore ha un numero illimitato di possibilità per mettere a punto la corsa, cercando di raggiungere il miglior tempo personale. I partecipanti possono anche controllare la classifica ufficiale della Bmw Motorrad Esports Challenge, visualizzare i tempi degli avversari e vincere interessanti premi anche solo registrandosi, gratuitamente, su https://b.mw/Motorrad_Esports_ENLa competizione Bmw Motorrad Esports premia i dieci piloti più veloci in ciascuna delle tre “Sfide settimanali” con la BMW M 1000 RR. I vincitori riceveranno un casco da motociclista. La terza ‘Sfida settimanale’ è in programma dal 27 settembre al 3 ottobre.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome