sabato, Luglio 24, 2021

SBC Digital Italia: Il futuro del gioco in Italia

Il team di SBC e quello di Gioco News uniscono le forze e le competenze per dare vita a un nuovo, grande evento di riferimento per l’industria italiana del gaming.

Nasce così Sbc Digital Italia, la nuova conferenza e mostra (virtuale) di alto livello per l’industria italiana delle scommesse e dei giochi, quest’estate.

L’evento online del 28 – 29 luglio riunirà 60 relatori, 20 espositori e 1.250 delegati di tutti i segmenti dell’industria italiana per scambiare informazioni e idee, creare nuovi collegamenti e parlare di affari. Un momento per riunirsi ed incontrasi, sia pure online, e per ascoltare relatori di spicco del settore.

Oltre a proporre un focus sul business, si concentrerà sulle tematiche istituzionali, incontrando il mondo della politica e dei vari stackeholder coinvolti nel settore. Oltre ad abbracciare tutti i segmenti del gaming italiano, non soltanto online e betting.

Insomma, un evento da non perdere e assolutamente da scoprire, grazie anche alla piattaforma digitale tecnologicamente evoluta utilizzata da SBC nei propri eventi, che permette di organizzare eventi di primo piano in cui una serie di conferenze si intrecciano con un’area espositiva virtuale che garantisce anche il puro networking.

Ma ci saranno anche gli esports sotto i riflettori dell’evento, grazie al contributo e alla collaborazione di EsportsMag.it, con un panel dedicato al settore, anche questo di alto livello ed estremo interesse, si cui riportiamo nel seguito i dettagli.

esports: il futuro è una scommessa (h 14.20 – 15)
L’universo degli sport elettronici è in continuo fermento ed evoluzione, anche in Italia. L’industria del betting guarda e attende da tempo la vera esplosione che adesso può arrivare da sport simulati e le grandi competizioni che viaggiano anche nei videogame.

Ne parliamo con:
Luca Pagano, Amministratore delegato QLASH
Ferdinando Ferrero, Sale manager Emea, SportRadar
Avv. Giancarlo Guarino, esperto Ordinamento Sportivo, docente Scuola dello Sport CONI
Laura D’angeli, dottore commercialista – Management Advisors for business eSportsforbusiness
MODERA: Massimo Caputi, giornalista, Consulente comunicazione Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali

Sfoglia qui l’agenda ufficiale dell’evento.

The event is finished.

Data

19 Lug 2021
Expired!

Ora

8:00 - 18:00

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Advertisement