Il team inglese Excel ha annunciato qualche giorno fa un accordo di sponsorizzazione con l’azienda spagnola Chupa Chups, famosa per i colorati lecca-lecca, gioia di tanti bimbi di adesso e di qualche generazione fa. Dopo la partnership dello scorso anno con i Vodafone Giants, l’azienda produttrice di lecca lecca espande il suo operato nel settore degli esports diventando partner ufficiale del team di League Of Legends dell’organizzazione britannica.

Come da accordo, le due società collaboreranno insieme nella produzione di contenuti a tema esports che saranno visibili sui loro profili social e dei vari giocatori del team. Inoltre il logo Chupa Chups comparirà sia sulla maglia ufficiale del team che parteciperà al LEC che su quella dell’academy di Excel.

Robin McCammon, Chief Commercial Officer di Excel Esports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con un marchio così riconosciuto a livello mondiale come Chupa Chups, un’azienda con cui ci allineiamo naturalmente bene data la natura giovane e divertente di entrambe le nostre organizzazioni.
Inoltre, è sempre fantastico lavorare con marchi importanti che apprezzano la cultura del nostro settore e lavoreremo con Chupa Chups per creare contenuti coinvolgenti e divertenti che funzionino per entrambi i nostri segmenti di pubblico.
In Excel Esports ci sforziamo sempre di essere migliori e siamo entusiasti di dare il via al 2021 con una partnership che aiuta a costruire ulteriormente la nostra visione.”

Eva Karkoni, International Brand Manager di Chupa Chups, ha commentato: “Siamo molto entusiasti della partnership con il team Excel, un’organizzazione che condivide molti dei nostri valori come il pubblico giovane e il divertimento che fanno parte della nostra identità. Detto ciò, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la squadra inglese realizzando contenuti divertenti e coinvolgenti che il nostro pubblico sicuramente apprezzerà.”

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome