Chupa Chups firma una parternership con gli Excel

Il team inglese Excel ha annunciato qualche giorno fa un accordo di sponsorizzazione con l’azienda spagnola Chupa Chups, famosa per i colorati lecca-lecca, gioia di tanti bimbi di adesso e di qualche generazione fa. Dopo la partnership dello scorso anno con i Vodafone Giants, l’azienda produttrice di lecca lecca espande il suo operato nel settore degli esports diventando partner ufficiale del team di League Of Legends dell’organizzazione britannica.

Come da accordo, le due società collaboreranno insieme nella produzione di contenuti a tema esports che saranno visibili sui loro profili social e dei vari giocatori del team. Inoltre il logo Chupa Chups comparirà sia sulla maglia ufficiale del team che parteciperà al LEC che su quella dell’academy di Excel.

Robin McCammon, Chief Commercial Officer di Excel Esports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con un marchio così riconosciuto a livello mondiale come Chupa Chups, un’azienda con cui ci allineiamo naturalmente bene data la natura giovane e divertente di entrambe le nostre organizzazioni.
Inoltre, è sempre fantastico lavorare con marchi importanti che apprezzano la cultura del nostro settore e lavoreremo con Chupa Chups per creare contenuti coinvolgenti e divertenti che funzionino per entrambi i nostri segmenti di pubblico.
In Excel Esports ci sforziamo sempre di essere migliori e siamo entusiasti di dare il via al 2021 con una partnership che aiuta a costruire ulteriormente la nostra visione.”

Eva Karkoni, International Brand Manager di Chupa Chups, ha commentato: “Siamo molto entusiasti della partnership con il team Excel, un’organizzazione che condivide molti dei nostri valori come il pubblico giovane e il divertimento che fanno parte della nostra identità. Detto ciò, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la squadra inglese realizzando contenuti divertenti e coinvolgenti che il nostro pubblico sicuramente apprezzerà.”

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Post Malone canterà alla cerimonia d’apertura dell’Ewc

Ad aprire la manifestazione esports globale dell’Ewc ci sarà...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Articoli correlati

Il Game Changers sarà anche su Lol

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato, il Game Changers sarà anche su Lol con la finale dal vivo alla Paris Games Week di ottobre. Riot Games...

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...