Articolo top

Si è concluso a Dortmund il Red Bull MEO, primo evento eSport mobile del 2019. Arena of Valor, Brawl Stars e Clash Royale i giochi protagonisti dell’evento in terra tedesca, per un montepremi complessivo di 100 mila dollari.

ORO ALL’INGHILTERRA – E’ un britannico a portarsi a casa onori e soldi della gara di Clash Royale. ThunderTruck ha sconfitto l’austriaco YYYY al termine di una finale molto combattuta, terminata sul punteggio di 4-3. l’unico italiano in gara, Luca Pasti, si era arreso ai quarti di finale per 3-2 contro danoboss.

FIGURACCIA – Il francese GregEmpire77 è stato squalificato, con relativa sconfitta a tavolino, dopo essere stato scoperto mentre si faceva aiutare dal suo manager durante un incontro grazie a degli auricolari nascosti sotto le cuffie. Una vera e propria figuraccia nell’evento mondiale più importante di Clash Royale.

BUON ESORDIO – Avvincente anche il torneo di Arena of Valor, gioco a un passo dal debutto su PS4, a sentire le indiscrezioni dei giorni scorsi. A proposito, dell’interesse suscitato dal primo torneo eSports di Brawl Stars abbiamo già parlato ieri in questo articolo.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome