CoD Project Aurora: che cos'è il nuovo battle royale per mobile

Activision è al lavoro su un nuovo battle royale per mobile ambientato nel mondo di Call of Duty.

Il suo nome in codice è Project Aurora e ora, dopo settimane di speculazioni, Activision ha comunicato ufficialmente che è iniziata la closed alpha. “Potreste aver già sentito parlare di Project Aurora su Reddit o in qualche video su YouTube” ha scritto Activision in un comunicato “ma non abbiamo rivelato ancora nulla ufficialmente. Il gioco è ancora in sviluppo e siamo nel mezzo dei primi test di gioco con l’Alpha chiusa”.

Sappiamo che i partecipanti all’Alpha chiusa non condivideranno dettagli pubblicamente, ma Activision dice che degli aggiornamenti arriveranno nel prossimo futuro (probabilmente ad Agosto, quando si inizia a chiacchierare del nuovo CoD di quest’anno).

Sappiamo ancora molto poco su questo progetto ma dopo la quantità di leak emersi dalla rete Activision ha promesso di farsi sentire più spesso quando lo sviluppo sarà in una fase più avanzata. Nessuno può iscriversi all’Alpha perché è solo su invito ma non escludiamo che una beta più aperta non possa essere in arrivo più avanti nel 2022.

Chi lo sa, magari preordinando la versione giusta del nuovo Modern Warfare potrete avere un assaggio di Project Aurora!

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome