Balotelli Warzone_Esportsmag
banner RoundOne 700×150
CoD Warzone: Balotelli e Ronaldo nel torneo delle star. Nonostante un’ottima performance del talento nostrano Balotelli, è stato il calciatore inglese Adebayo Akinfenwa ad essere incoronato vincitore del torneo di Call of Duty Warzone Pacific 2021 ospitato dalla popolare community calcistica 433. La sua squadra ha avuto la meglio su una lobby che vedeva la presenza di 23 calciatori internazionali con le loro squadre di Warzone. Akinfenwa ha ottenuto la vittoria con l’ultima kill, la cui vittima è stata il difensore colombiano del Tottenham Davinson Sánchez.

Balotelli e Ronaldo giocano a Warzone

In un’intervista con Akinfenwa, condivisa attraverso i canali sociali di 433, è possibile vedere quante stelle di livello mondiale abbiano partecipato al torneo: Ronaldo il fenomeno, Lucas Paquetá, Marcelo, Mario Balotelli, e molti altri. Ricevendo il suo trofeo, Akinfenwa ha confessato che quella di Ronaldo è stata l‘uccisione di cui è più orgoglioso. La star ha poi dichiarato che il trofeo di 433/Call of Duty, realizzato su misura da trophybygassan, è ancora meglio di quello ricevuto dalla EFL League One a dicembre per il Goal of the Month. La seconda stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific arriverà il 14 febbraio inaugurando un nuovo anno incredibile per Call of Duty, completo di armi gratuite, mappe, Operatori e ancora più contenuti, specialmente per i possessori di Vanguard.

Ecco i giocatori coinvolti

Mario Balotelli (Italia), Nicolás Tagliafico (Argentina), Lucas Paquetá (Brasile), Bruno Guimarães (Brasile), Ronaldo (Brasile), Rodrygo (Brasile) James Rodríguez (Colombia), Davinson Sánchez (Colombia), Bernd Leno (Germania), Dominik Szoboszlai (Ungheria), João Félix (Portogallo), Álex Grimaldo (Spagna), Marcelo (Brasile), Sergio Reguilón (Spagna), Joël Veltman (Olanda), Aymeric Laporte (Spagna), Adebayo Akinfenwa (Inghilterra), Federico Valverde (Uruguay), Felipe (Brasile), Neto (Brasile), Joshua Zirkee (Olanda), Cole Palmer (Inghilterra), Steven Bergwijn (Olanda).
banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome