Gli Esports Awards e il Golf Gaming Club annunciano il ritorno degli Esports Awards Open a Las Vegas, che si terranno l’11 dicembre al Bears Best Golf Course.

Gli Esports Awards presentati da Lexus sono senza dubbio la serata più prestigiosa del calendario degli esports lato industry: una serata dedicata a premiare le eccellenze del settore a livello globale. Durante la settimana degli Esports Awards, l’11 dicembre, ci sarà spazio però anche per il golf e l’Esports Awards Open che ospiterà alcuni dei volti più noti del mondo del gioco, della musica e dello sport per una gara di golf a 18 buche.

Golf in Vegas

Situato al Bears Best Golf Course di Las Vegas, l’Esports Awards Open è stato creato come un’opportunità per promuovere nuove relazioni e ispirare la collaborazione. Il Bear’s Best Las Vegas è un campo da golf unico nel suo genere, composto da 18 buche selezionate da Jack Nicklaus tra i suoi 270 progetti in tutto il mondo. Questo campo da golf di alto livello comprende green in bent grass curati, disegni impegnativi e complessi fairway/tee immacolati. 

Non solo gli Awards

Quest’anno gli Esports Awards si sposteranno nella nuova sede del Resorts World Las Vegas e ospiteranno tre giorni di networking, divertimento, festeggiamenti e contenuti. L’Esports Awards Open powered by the GGC darà il via alle celebrazioni l’11 dicembre, per poi vedere l’Esports Assemble: Vegas Edition per due giorni di eventi B2B e approfondimenti da parte di alcuni dei più importanti dirigenti del settore. Gli Esports Awards saranno poi al centro della scena il 13 dicembre con una sontuosa cerimonia al Resorts World Theatre, un luogo di intrattenimento di classe mondiale con una capacità di 5.000 posti.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome