Destiny 2: tutte le novità della stagione dei Serafini

La Stagione dei Serafini è ora disponibile su Destiny 2 con nuove attività stagionali, missioni settimanali che porteranno alla scoperta di una nuova arma esotica, una nuova segreta e aggiornamenti al PvP.

Oltre alla nuova Stagione del Serafino, Bungie ha ufficializzato la collaborazione con Ubisoft per i nuovi set di decori premium che permetteranno ai giocatori di vestire i panni dei mitici assassini su Destiny 2. Questa stagione vede inoltre il ritorno degli eventi annuali dell’Aurora e dei Momenti di Trionfo, pensati per celebrare il periodo festivo, per ricordare i bei momenti vissuti in gioco e per prepararsi alle prossime sfide.

Attività e ricompense della Stagione dei Serafini

La nuova stagione ruota attorno alla complicata storia della famiglia Bray, alla relazione che i suoi membri hanno con la mente bellica Rasputin e alla minaccia rappresentata dalla dea della guerra dell’Alveare Xivu Arath. I guardiani dovranno infiltrarsi nelle strutture Bray in delle nuove missioni “Campi di battaglia” e partecipare alle missioni settimanali della storia per cercare di ripristinare la mente bellica. Questo venerdì verrà anche lanciata una nuova segreta che sarà accessibile ai possessori de La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe o della Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri.

Destiny 2: tutte le novità della stagione dei Serafini

Prossimi aggiornamenti al Crogiolo

Sono tante le novità in arrivo nel Crogiolo con la Stagione dei Serafini:
– a struttura delle playlist sarà aggiornata per migliorare le attività disponibili in PvP
– la classifica gloriosa sarà sostituita dalla divisione competitiva, una classifica per le partite 3vs3 composta di sette divisioni;
– un nuovo sigillo del Crogiolo, Glorioso, sarà introdotto al posto del sigillo Indistruttibile;
– Lord Shaxx si occuperà della concentrazione degli engrammi, in modo da arricchire l’offerta di ricompense del Crogiolo;
– un nuovo cannone portatile e nuova mitragliatrice saranno ottenibili nelle Prove di Osiride;
– sarà introdotta una nuova versione di Zone di Controllo per lo Stendardo di Ferro, chiamata Fortezza;
– il set di armatura dello Stendardo di Ferro uscito con Il Re dei Corrotti farà il suo ritorno.

Destiny 2: tutte le novità della stagione dei Serafini

Unisciti agli assassini

La collaborazione tra Destiny 2 e Ubisoft che porterà nell’Everversum nuovissimi oggetti e nuovi decori a tema assassini. Chi ama esplorare il sistema solare di soppiatto potrà farlo indossando gli abiti di Eivor (titani), Kassandra (cacciatori) e Altair (stregoni) su Destiny 2. Oltre ai set di decori per armatura, saranno inoltre proposti un nuovo involucro di Spettro, un astore, una nave e la mossa finale “Nella manica”. In Assassin’s Creed Valhalla, invece, saranno disponibili per Eivor degli elementi cosmetici a tema Destiny 2. I giocatori potranno brandire uno spadone ispirato allo storico lanciarazzi Gjallarhorn e indossare armature a tema Shaxx e Saint XIV.

Eventi e festeggiamenti

A partire da oggi e fino al 28 febbraio 2023, data di lancio de L’Eclissi, i guardiani potranno festeggiare l’anno 5 di Destiny 2 portando a termine le sfide dei Momenti di Trionfo. L’Aurora, poi, tornerà martedì 13 dicembre: Eva Levante tornerà alla Torre per passare le feste con i guardiani e cucinare con loro dei dolci deliziosi preparati con ingredienti di dubbia natura. Quest’anno l’evento offrirà un nuovo fucile a impulsi, un titolo, nuove ricette e altro ancora. I giocatori avranno tempo fino al 2 gennaio per recuperare ingredienti, sfornare dolcetti dal gusto piuttosto discutibile e consegnarli ai personaggi dell’intero sistema solare.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome