Duracell, la nota azienda americana produttrice di batterie, ha annunciato di aver siglato un accordo con il team inglese Ellevens Esports, l’organizzazione esports di proprietà del calciatore Gareth Bale. Duracell sarà sponsor ufficiale della squadra esports del giocatore del Real Madrid (quest’anno in prestito al Tottenham) per l’intera stagione 2020/2021.

Durante il mese di dicembre saranno organizzate varie iniziative in-game e in versione digitale per attrarre tutti i giocatori appassionati. Inoltre nella modalità Ultimate Team di FIFA21 verrà reso disponibile il kit ufficiale della squadra con il marchio Duracell sul petto.
Ellevens Esports è nata nel febbraio 2020 debuttando principalmente su FIFA. Dopo aver ottenuto il secondo posto alla FIFA eClub World Cup, la squadra ha vinto anche 7 campionati sul titolo di gioco targato Epic Games ovvero Rocket League.

Luke Anderson, Marketing Manager di Duracell UK & Ireland ha dichiarato: “Sappiamo che il settore del gaming sta rapidamente diventando una delle forme di intrattenimento più popolari, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Gli ultimi sette mesi hanno dato una spinta a tutto ciò”.

Soddisfazione anche per Gareth Bale, che sui suoi propri profili social media ha scritto: “Sono felice di annunciare che Duracell si è unito a Ellevens in questa stagione, per aiutarci ad accendere i tempi supplementari e oltre #PowerOn”.

Jonathan Kark, co-fondatore di 38 Entertainment Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare Duracell come sponsor ufficiale di Ellevens per la stagione 2020-2021.
Ciò illustra la crescita e la consapevolezza che il settore del gaming sta vivendo, con conseguente maggiore esposizione dei marchi nel settore. Il team di Ellevens è entusiasta di lavorare con un marchio riconoscibile a livello mondiale come Duracell”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome