EA Sports FC 24

I TOTS su EA Sports FC 24 arriveranno nelle prossime settimane. Ecco, intanto, le nostre previsioni.

Con il dominio incontrastato dell’Inter nella Serie A, squadra che ha già vinto l’ambito scudetto, i fan di EA Sports FC 24 sono in attesa dei TOTS del campionato italiano. Tutti gli appassionati, però, dovranno attendere ancora qualche settimana per le nuove carte. La data cerchiata in rosso sul calendario per l’arrivo dei migliori giocatori della stagione è quella di venerdì 24 maggio. La domanda sorge spontanea: chi troverà spazio nell’undici della Serie A su EA Sports FC 24? Proviamo a fare qualche previsione.

Sommer una certezza anche su EA Sports FC 24

Cominciamo dalla porta. A difendere i pali, con ogni probabilità, ci sarà Yann Sommer. Arrivato per rimpiazzare Onana, l’estremo difensore svizzero è stato il portiere meno battuto del campionato italiano con soli 18 gol subiti. Una scelta obbligata per i TOTS, alla pari di Theo Hernandez. Già tre IF e un TOTY nel suo curriculum, oltre a cinque gol e tre assist come bottino in Serie A. Il terzino francese, dunque, potrebbe vincere il ballottaggio con Di Marco, nonostante la superiorità nel corso di questa stagione dell’esterno nerazzurro.  Lecito aspettarsi anche Bastoni (altro campione d’Italia, ndr) e Buongiorno al centro della difesa con Di Lorenzo a chiudere il pacchetto arretrato.

Calhanoglu dominante, Koopmeiners decisivo

A centrocampo, Kvaratskhelia si candida per una maglia da titolare. La stagione del Napoli non è stata particolarmente fortunata, ma il georgiano con dieci gol e sei assist è riuscito a tenere la barra dritta con il mare in tempesta. Calhanoglu, al contrario, è stato devastante. Infallibile dagli undici metri, prezioso in fase di copertura: il miglior centrocampista della Serie A. Gli altri due slot potrebbero essere occupati da Koopmeiners dell’Atalanta e Pulisic del Milan. L’olandese ha spesso indossato i panni di trascinatore nella squadra di Gasperini, mentre Pulisic ha avuto qualche passaggio a vuoto. Tra le tante, ha già ricevuto una carta POTM.

Lautaro Martinez certezza

Pochi dubbi per l’attacco, almeno per uno slot. Nello scudetto dell’Inter c’è tutta la cattiveria di Lautaro Martinez, che ha giocato un ruolo fondamentale nei successi della squadra. Al suo fianco, la scelta più plausibile potrebbe essere quella di Vlahovic, che a gennaio è stato il miglior giocatore del mese. Occhio, tuttavia, ad un possibile outsider come Marcus Thuram sempre dell’Inter campione d’Italia.