Roma eFootball

Novità in arrivo per il videogioco di casa Konami: non solo un regalo per i player, ma anche i complimenti alla Roma per la vittoria in Conference League. 

Un giornata piena di iniziative per eFootball, che negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con qualche problema tecnico. Ordinaria amministrazione, visto che il peggio ormai sembra essere passato per il videogioco di casa Konami. Dopo una falsa partenza, eFootball nell’ultimo periodo sta macinando ottimi numeri. Segnali importanti per il futuro.

Inzaghi e il suo errore

Torniamo, però, alla stringente attualità. Nelle ultime ore, con un hot fix, Konami ha messo mano ad un errore che aveva fatto storcere il naso ai tifosi del Milan e più in generale agli appassionati di calcio. Nello specifico, la bandiera della carta di Filippo Inzaghi nella modalità Dream Team era quella francese. Con la manutenzione messa in atto nella giornata di ieri, tutto è tornato alla normalità, con Inzaghi che finalmente può sfoggiare il tricolore giusto.

L’omaggio alla Roma da parte di eFootball

Sempre a proposito di Bel Paese, il successo della Roma nella finale di Tirana contro il Feyenoord, ha avuto il suo effetto anche nel mondo virtuale. Dopo il premio di Mvp assegnato a Giorgio Chiellini, ormai vecchio capitano della Juventus e in procinto di cominciare una nuova avventura nella Major League Soccer, eFootball e Konami hanno omaggiato i giallorossi sui canali ufficiali. Una scelta non proprio casuale, visto che la compagine giallorossa ormai dal 2020 è partner del colosso nipponico che in Italia detiene anche i diritti di Juventus, Napoli, Lazio e Atalanta. Per festeggiare il primo trionfo in campo europeo della Roma, Konami ha scelto una foto con Pellegrini, El Sharaawy, Mancini e Cristante.

Konami in vena di regali

L’ultima novità, invece, riguarda un regalo da parte di Konami per l’intera community di eFootball. In un periodo compreso tra il 26 e il 29 maggio, semplicemente accedendo al videogioco ogni player può accumulare la bellezza di 100.000 Gp. “Affinché tu possa divertirti ancora di più  con eFootball 2022 – si legge nel comunicato -, sarà disponibile una campagna accessi che ti permetterà di ottenere 100.000 Gp. Approfitta di questa occasione per riempire le casse del club, che potrai poi utilizzare per ingaggiare giocatori e allenatori con cui sviluppare ulteriormente la tua squadra dei sogni”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome