pes 2021

Konami ha confermato che eFootball PES 2021 sarà ufficialmente retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X. Se avete quindi una copia del gioco per l’attuale generazione, o la acquisterete in futuro, potrete giocare con il videogame anche sulle console di nuova generazione.

Al momento non sono previste feature esclusive, quindi il gameplay sarà lo stesso, ma i giocatori che utilizzeranno PES 2021 su PS5 e Xbox Series X potranno sfruttare la potenza dell’hardware di nuova generazione.

La casa giapponese ha confermato che sarà anche possibile trasferire i dati dei salvataggi da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X. Per ritrovare la vostra squadra di PES 2021 myClub sulle console di nuova generazione dovrete semplicemente effettuare il login con lo stesso PlayStation Network ID. Per quanto riguarda invece i dati come la Master League o in generale gli altri salvataggi, dovrebbe essere possibile effettuare il trasferimento tramite le funzionalità del PS+, oppure grazie ad una pennetta USB.

Konami ha inoltre annunciato che sarà disponibile il cross-play tra console di vecchia e nuova generazione.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome