Il club viola lancia la nuova jersey con Kappa e Linkem: Godmode e Virgil la utilizzeranno nella prossima eSerie A.

Il 15 febbraio si fa sempre più vicino per gli appassionati del calcio giocato sui campi virtuali di FIFA 22: la eSerie A è infatti quasi pronta ad aprire i battenti e tra le 15 società coinvolte ci sarà anche la Fiorentina con i suoi due giocatori da console Alessio “Godmode” Carbone e Francesco “Virgil” Allocca. Per l’occasione la società viola ha realizzato una seconda maglia dedicata interamente alla sezione esports che sarà utilizzata proprio durante le partite della eSerie A Tim.

Il pistolero Piatek

Protagonista del video di presentazione è il neo-arrivato Krzysztof Piatek, arrivato nel mercato di gennaio in previsione della partenza di Dusan Vlahovic verso la Juventus. Sulla maglia, realizzata da Kappa, compaiono il logo di Mediacom e di “Different Store”, il concept store realizzato da Linkem a Firenze, primo in Italia, che diventa il nuovo Jersey Second Sponsor dei gamer Viola. 

Fiorentina e Linkem

La maglia sarà acquistabile proprio al Different Store in via esclusiva per tutti i tifosi e gli appassionati. Inoltre il negozio ospiterà a maggio anche la Final Eight della Viola eLeague, il torneo organizzato dal club di Firenze per i giocatori di FIFA 22. Francesco Sortin, Chief Marketing Officer di Linkem, ha sottolineato come l’obiettivo della collaborazione con la società sia creare un luogo in cui sperimentare le applicazioni tecnologiche e ricevere assistenza specializzata per individuare le soluzioni più adatte a migliorare la vita quotidiana a casa e in ufficio, aggiungendo: “Grazie alla nuova partnership con la Fiorentina Different Store è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati di gioco online che potranno incontrarsi nel cuore di Firenze per acquistare i prodotti esclusivi realizzati dal Club e giocare dal vivo la Final-Eight della Viola eLeague. Siamo molto orgogliosi di dare continuità alla storica collaborazione con la Fiorentina nel segno degli eSports.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome