ESL Italia e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano l’ingresso di Gran Turismo Sport nel campionato esports targato Flowe. Il celebre simulatore di guida di Polyphony Digital, consentirà ai migliori giocatori italiani possessori di PlayStation4 di competere per conquistare il titolo di campione italiano.

Flowe, la società benefit del gruppo Mediolanum ha inserito la gamification e alcuni aspetti tipici dei videogiochi tra le funzioni della propria piattaforma legata ad un conto di pagamento gratuito. In partnership con ESL Italia e Sony, la nuova cup di ESL Flowe Championship si presenta all’interno di un format accattivante e studiato per coinvolgere al massimo tutti gli appassionati che si contenderanno un montepremi totale di oltre 3.000€.

Le Challenger Series, che si terranno il 6, 13, 20 e 27 febbraio, qualificheranno 8 giocatori che si affronteranno nel turno successivo in una emozionante gara singola, da cui usciranno i nomi dei due protagonisti della finalissima del 6 marzo.   Proclamato il campione nazionale, ESL Flowe Championship si concluderà con la “Flowe Cup”, torneo interamente dedicato a tutti i titolari di conto di pagamento Flowe, che si svolgerà il 13 e 14 Marzo sempre sul titolo GT sport.

GT Sport, dunque, va ad affiancarsi a Crash Team Racing Nitro Fueled di Beenox e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di Ubisoft Entertainment, le cui cup hanno ottenuto un grande successo con circa 2.000 player e che hanno visto la partecipazione di Talent tra i più conosciuti e amati, tra cui CiccioGamer, Gabbo e altri ancora.

L’ESL Flowe Championship è una competizione completamente open, aperta a chiunque voglia provare l’ebrezza di una sfida, dove i protagonisti saranno i player e le loro gare dall’altissimo contenuto di adrenalina. Per maggiori informazioni sarà possibile visitare il sito ufficiale.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome